3255giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPl


Hannibal, il primo episodio su Italia Uno

Arriva su Italia Uno “Hannibal”, la serie televisiva ispirata ai romanzi di Thomas Harris. L’episodio pilota, diretto dal regista di ‘Breaking Bad’ David Slade, sarà trasmesso giovedì 12 settembre alle 21: 10.

Hannibal

Dal prossimo 12 settembre il carnet delle serie televisive da seguire per l’autunno 2013 si fa più ricco: è in arrivo in prima visione su Italia Uno ‘Hannibal’, la serie televisiva firmata NBC e ispirata ai romanzi di Thomas Harris. La prima stagione comprende 13 episodi, l’episodio pilota è stato diretto da David Slade, già regista per alcuni episodi di 'Breaking Bad' e meglio conosciuto per l’horror movie “30 giorni di buio”. L’adattamento per il piccolo schermo è strutturato come un prequel dell’omonimo film e si concentrerà sulle vicende del brillante detective dell’FBI Will Graham, interpretato da Hugh Dancy, e sul suo rapporto con lo psichiatra Hannibal Lecter.

Hannibal
Hannibal
HannibalHannibal

Il cast del telefilm comprende nomi noti al grande schermo: il celebre dottore sarà interpretato da Mads Mikkelesn, attore danese protagonista di “Royal Affair” (2012) e “The Necessary Death of Charlie Countryman” (2013) ma noto al grande pubblico per il ruolo del perfido Le Chiffre in “Casino Royale” (2006). Tra le vecchie conoscenza spunta anche Laurence Fishburne, il Morpheus di “Matrix”, che nella serie interpreta l’agente speciale dell’FBI Jack Crawford. Seguendo la scia di serie televisive di successo come 'The Walking Dead', 'Hannibal' si preannuncia ricca di chiaroscuri e personaggi complessi, oltre che dal finale imprevedibile: anche in tv, non ci sono più buoni e cattivi.

Scarica Flash Player pour visualizzare il video "Video, il trailer di 'Hannibal'"

Crediti foto/video: nbc
Tweet
commento
  • Scrivi il primo commento all'articolo!