GTA 5 su PS4, PC e Xbox One? Uscita possibile!

GTA  5 su PC, PS4 e Xbox One: la data di uscita
Ecrit par

GTA V uscirà su PS4, Xbox One e PC solo se ci sarà un ampio bacino di utenza sulle diverse piattaforme. E' quanto ha dichiarato Strauss Zelnick, numero uno di Take-Two. Leggi di più su melty.it.

Ormai non passa giorno senza che Take-Two si sbilanci in qualche dichiarazione sulla - possibile - uscita di GTA 5 su PS4, Xbox One e PC. D'altronde l'editore americano si vede letteralmente sommerso da richieste quotidiane sul destino delle avventure di Michael, Franklin e Trevor sulle console di nuova generazione e su desktop, tanto da essere costretto a sbottonarsi lo stretto necessario, così da non rivelare di fatto i veri piani degli sviluppatori di Rockstar Games. Sì perché, se il web dà già per certe le conversioni del titolo campione di incassi del 2013, con Amazon ad averlo inserito nei sui listini e alcuni video, poi cancellati, apparsi su YouTube (GTA 5 su PC: Un video spunta su YouTube, annuncio imminente?), la casa di sviluppo di NewYork non ha mai confermato queste voci.

Solo una manciata di ore fa Strauss Zelnick, numero uno di Take-Two, ha dichiarato che "Rockstar parlerà al momento opportuno" di GTA 5 su PS4, Xbox One e PC, mentre oggi arriva un'ulteriore conferma sull'effettiva possibilità che il gioco più criminale dell'industria possa compiere il grande salto. "Se è su queste piattaforme (PS4, Xbox One e PC) che si trovano i consumatori allora rilasceremo sicuramente il nostro gioco su questi sistemi di gioco. Non vogliamo guidare i giocatori, vogliamo solo proporre le nostre creazioni se ci sono anche loro. E' per questo che abbiamo lanciato una companion app per il nostro titolo dedicato al basket, ovvero NBA 2K Everywhere; è dovunque i giocatori vogliano che sia. Vogliamo solo trovarci dove si trova il consumatore", ha infatti dichiarato Zelnick sul portale MCVuk.com. Insomma, mentre GTA 5 festeggia le 32 milioni di copie distribuite, l'opportunità di bissare il suo successo si fa sempre più vicina.

Crediti: Rockstar Games