La galassia melty
Edizione Italia
47079 giovani online

GTA 5: Star Wars Il Risveglio della Forza, una scena spoiler del film in GTA V

GTA V, Finn di Star Wars Il Risveglio della Forza in Grand Theft Auto 5
Ecrit par

Finn contro lo Stormtrooper TR-8R da Star Wars Il Risveglio della Forza a GTA 5. La scena del "Traditore" è stata ricreata in Grand Theft Auto con un video.

Di mod e piccoli gioielli "cinematografici" - naturalmente fanmade - ne abbiamo visti parecchi in GTA 5. Da quella dedicata alla serie di maga e anime Dragon Ball (GTA 5: Dragon Ball e i Sayan incontrano Grand Theft Auto V in video), fino alla ricostruzione dei trailer di Captain America Civil War (GTA 5: Captain America Civil War, il trailer creato in Grand Theft Auto V) o Creed (GTA 5: Creed, il trailer con Sylvester Stallone in Grand Theft Auto V). Oggi è invece tempo di dedicarci alle atmosfere "stellari" di Star Wars e dell'ultimo film della saga, ancora per merito di un talentuoso appassionato.

Grazie all'utilizzo di svariate mod, lo YouTuber Adam Pinkman è infatti riuscito a ricreare in Grand Theft Auto V una delle scene iconiche di Star Wars 7 Il Risveglio della Forza. Naturalmente il video in alto contiene spoiler sulla trama del lungometraggio di J. J. Abrams, concentrandosi sulla sequenza in cui Finn, armato di Spada laser, affronta lo Stormtrooper TR-8R, che gli da del "Traditore". Si ringrazia il portale VG247 per la segnalazione. Intanto sapevate che oggi potrebbe arrivare una nuova modalità per GTA Online (GTA 5 Online: Rhino Hunt , la nuova modalità oggi in uscita su PS4, Xbox One e PC)?

Crediti: Adam Pinkman
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali