La galassia melty
Edizione Italia
45117 giovani online


Grey's Anatomy Stagione 10: Meredith e Cristina dietro le quinte

Grey's Anatomy nella Stagione 10 riserverà sorprese. Dopo la conferma dell'abbandono di Cristina, ecco le due protagoniste faccia a faccia nel backstage del set. Guarda le foto su melty.it.

Grey's Anatomy Stagione 10: Meredith e Cristina si guardano occhi negli occhi. Dopo il sicuro abbandono della serie medical da parte dell'attrice dallo sguardo orientale Sandra Oh, ecco che arriva una foto dal dietro le quinte, scattata e diffusa su Instagram dalla stessa Ellen Pompeo. Uno scatto che ha incuriosito non poco i fan, attualmente impegnati a scoprire tutte le anticipazioni della nuova stagione di Grey's Anatomy, per una serie di episodi che promettono grandi cambiamenti. Oggi, infatti,sono uscite le foto promozionali della terza puntata del mondo di Grey. La foto lanciata sul web dalla bella dottoressa bionda era accompagnata da un messaggio sibillino che ha attirato l'attenzione dei suoi follower.

"Vi stavate chiedendo di cosa parla la nuova stagione? La stiamo portando avanti come solo noi sappiamo fare". Ed è proprio vero se si considera il successo della serie anche in Italia di cui, attualmente, sta andando in onda su La7 la nona stagione. Il dubbio degli appassionati della sit statunitense è, a questo punto, legittimo: che quel "noi" voglia dire Ellen Pompeo e Sandra Oh insieme ancora per molte, molte puntate? Che Meredith Grey e Cristina Yang siano ancora coinvolte in altre vicende, tra le corsie, prima di dirsi metaforicamente addio (o arrivederci)? Ai fan restano ancora 24 episodi per vedere gli sviluppi dell'abbandono di Cristina. Intanto, però, possono incrociare le dita e tirare un sospiro di sollievo: questo potrebbe non essere l'ultimo regalo che Ellen decide di fare ai suoi telespettatori.

Grey's Anatomy 10

Altri articoli su Grey's Anatomy 10Grey's Anatomy 10: La stagione 11 si farà, parola di ABC!Grey's Anatomy 10: Anticipazioni, Alex e Jo ancora innamorati?

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!