Grey’s Anatomy 13: April, Jo e Stephanie & Co. personaggi che hanno fatto cambiare idea al pubblico

April, Grey's Anatomy
Ecrit par

Pe la serie chi disprezza compra, ecco quali sono i 3 personaggi di Grey’s Anatomy che da antipatici sono riusciti a ottenere il placet del pubblico.

Qualche giorno fa melty ha fatto una carrellata dei personaggi meteora meno amati del medical drama Grey’s Anatomy. Per fortuna i protagonisti della black list sono stati solo passeggeri tanto nelle vite dei protagonisti dello show, quanto nella serie. Un diverso destino, invece, hanno avuto altri comprimari di Grey’s Anatomy inizialmente non amatissimi dal pubblico ma poi diventate vere e proprie icone della creatura televisiva di Shonda Rhimes, o quasi. In virtù del motto “chi disprezza compra” ecco quali sono i medici del Grey Sloan Mermorial che, puntata dopo puntata, dramma dopo dramma, sono riusciti a conquistare il cuore del pubblico inizialmente restio alla loro presenza.

April

Ora amatissima, April al suo debutto in Grey’s Anatomy non era un personaggio tra i meglio riusciti del medical drama. Complice la sua ingenuità che poco aveva in comune con la tempra dei suoi colleghi la Dott.ssa Kepner, grazie soprattutto alla sua storia d’amore con Jackson, con il tempo è diventata uno dei medici più amata della serie. Ad oggi la neo mamma Kepner è una donna decisa e matura. Una donna che ha sofferto ma è riuscita a superare il suo dolore per la perdita del figlio. Una donna che ha fatto delle sue fragilità e della sua fede, caratteristica peculiare della sua personalità che inizialmente sembrava limitarla moltissismo, la sua forza.

Jo

Il confronto con Izzie ha reso Jo subito antipatica alle fan di Karev. La cosa con il tempo, a causa soprattutto del suo mettersi a confronto con Meredith, non è andata migliorando. Nella seconda parte della 12^ stagione di Grey’s Anatomy l’antipatia del pubblico per Jo ha toccato i massimi livelli: restia a voler creare un futuro con Alex la dottoressa si è messa contro gli spettatori, da sempre molto protettivi nei confronti del personaggio interpretato da Justin Chambers. La situazione è però migliorata nel finale dell’ultima stagione del medical drama quando finalmente è stato svelato il motivo per il quale Jo continuava a rifiutare Alex.

Stephanie

Il carattere di Stephanie, estremamente competitivo, non ha mai fatto del personaggio interpretato da Jerrika Hinton un’icona di simpatia e le cose sono peggiorate quando la dottoressa è diventata la fidanzata di Jackson. Dopo la rottura con il bel Avery, il pubblico ha cominciato ad essere totalmente indifferente nei confronti della fredda Stephanie almeno fino a quando la storia d’amore con musicista Kyle ha fatto si che gli spettatori empatizzassero con la glaciale specializzanda che nella prossima stagione, esattamente come la sua amica/nemica Jo, potrebbe rifarsi.

Nicole

Nicole Herman, personaggio interpretato dalla divina Jeena Davis, a primo impatto non è stato simpatico al pubblico di Grey’s Anatomy per il suo estremo cinismo. Poi, una volta scoperta la sua malattia e nata la forte amicizia con Arizona, la Dott.ssa Hermann è diventato uno dei personaggi (non regular) più apprezzati dello show e il suo rapporto con la Robbins uno dei più belli e profondi che il medical drama Grey’s Anatomy abbia mai dipinto.

Crediti: Getty Images, Abc


23 commenti