La galassia melty
Edizione Italia
41913 giovani online


Grey's Anatomy 10: Episodio 17, nel video promo Cristina e la realtà alternativa senza Owen (spoiler)

Nel video promo dell'episodio 17 di Grey's Anatomy 10, Cristina Yang vivrà una realtà alternativa senza l'ex marito Owen Hunt. Leggi più anticipazioni su Owen e Cristina, più spoiler e guarda il video di 'Do You Know', Grey's Anatomy 10x17.

Grey's Anatomy 10: il nuovo video promo. Poco dopo la fine dell'episodio 16 di Grey's Anatomy 10, con April e Jackson in conflitto con Catherine e Callie con Derek, la 'ABC' ha infatti rilasciato il video dell'episodio 17. Da cui, come gli spoiler ufficiali ci confermano, si intuisce che la protagonista assoluta di 'Do You Know' sarà Cristina Yang, interpretata da Sandra Oh e destinata a lasciare il medical drama a fine stagione. Cristina immagina che la sua vita vada in direzioni differenti. Dal video si vede chiaramente come la dottoressa Yang pensi a percorsi diversi in base alle decisioni prese nel corso della sua vita, professionale e non.

Anche se l'episodio 17 della decima stagione di Grey's Anatomy, dalle anticipazioni, vedrà anche uno dei pazienti del 'Grey-Sloan Memorial Hospital' decidere se continuare o meno a vivere, 'Do You Know' sarà Cristina-centrico. Una delle decisioni chiave che la stessa Cristina di Grey's Anatomy 10 dovrà prendere riguarda il suo futuro con l'ex marito Owen Hunt. Le possibilità che la relazione tra Cristina e Owen possa nuovamente decollare non sembrano così remote. Che una puntata della seconda parte di Grey's Anatomy 10 potesse essere dedicato alle 'realtà alternative' era cosa nota; ora sappiamo che questa sarà sulla cardiochirurga. Per vedere 'Do You Know', l'episodio 17 di Grey's Anatomy 10, non resta che attenderne la messa in onda sulla 'ABC' di giovedì 27 marzo.

Grey's Anatomy 10

Altri articoli su Grey's Anatomy 10Grey's Anatomy 10: April e Jackson, Matthew tornerà nella serie?

1 commenti