3070giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCz


Grey's Anatomy 10: Anticipazioni nuova stagione

Grey's Anatomy 9 ha chiuso i battenti qualche settimana fa, e la prossima stagione ci riserverà parecchie sorprese: Shonda Rhimes ha annunciato i nomi dei personaggi fissi per la stagione 10! melty.it vi dice di più.

Dopo la fine di Grey's Anatomy 9, la serie televisiva promette di rinnovarsi completamente per la stagione 10! Shonda Rhimes, mente creatrice di tutto ciò, d'altronde si diverte sempre parecchio a provocare determinate reazioni nel pubblico del canale ABC. Qualche giorno fa la Rhimes ha annunciato i nomi di personaggi fissi per la prossima stagione: Camilla Luddington, Gaius Charles, Jerrika Hinton e Tessa Ferrer. Come si evolverà la relazione tra Jo e Alex? Infatti, dopo molti episodi di esitazione, i due medici si sono finalmente scambiati il primo bacio. Shane si specializzerà in neurochirurgia come il Dr. Sheperd?

Stephanie resterà con Jackson, vista la relazione molto ambigua con April? D'altronde, nell'ultimo episodio, quest'ultima le ha addirittura dichiarato di avere una cotta! Tutte queste risposte arriveranno al più presto su ABC: sfortunatamente, la serie dovrà dire addio a Tina Majorino, nel ruolo di Heather, perchè l'attrice sarà presto impegnata nelle serie "Legends" e "Veronica Mars". Riguardo i personaggi principali invece, si assisterà a un cambiamento nel rapporto tra Owen e Christina, e il personaggio di Callie evolverà in maniera spropositata: niente vittimismi, nemmeno dopo gli sbagli con Arizona.

Crediti foto/video: abc, abc.com, Archivi web
Tweet

Altre notizie su Grey's Anatomy 10

Altri articoli su Grey's Anatomy 10Grey's Anatomy 10: April sceglierà Jackson o Matthew? (spoiler)Grey's Anatomy Stagione 10: Cristina, nuove rivelazioni sull'addioThe Vampire Diaries 5, Il Segreto, Grey's Anatomy 10: Top serie tv settembre

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!