3630giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCz


Grande Fratello 13: Nominati Modestina e Michele (10 marzo)

Tempo di nomination per il Grande Fratello 13. Modestina e Michele sono i primi nominati della 13esima edizione del reality show. Un testa a testa che vede uomini e donne scontrarsi all'interno della casa. Leggi di più su melty.it.

Grande Fratello 13, i nominati del 10 marzo

La seconda puntata del Grande Fratello 13 è andata in onda senza particolari intoppi. L'ingresso del nuovo concorrente Fabio per gli uomini e di Veronica per le donne cercherà di movimentare un po' la situazione nella casa, in cui sono finalmente arrivati anche i ragazzi dalla cantina (Grande Fratello 13: Uomini e donne insieme, la casa si infiamma). Naturalmente la seconda settimana con il reality show condotto da Alessia Marcuzzi è stata segnata anche dalle tanto temute nomination, che vedono scontrarsi solo due inquilini, uno in rappresentanza dei ragazzi, l'altra delle ragazze. Si tratta di Michele e Modestina, che hanno entrambi collezionato un gran numero di votazioni da parte dei loro compagni di avventura.

Scarica Flash Player pour visualizzare il video "Grande Fratello 13: Chicca, doccia sexy nella casa"Grande Fratello 13, Modestina e MIchele i nominati della settimanaGrande Fratello 13: Modestina in nominationGrande Fratello 13: Chicca, foto hot e nudaGrande Fratello 13, la doccia sexy di Chicca

Se in un primo momento sembrava che Chicca, già famosa per le sue docce hot all'interno della casa del Grande Fratello 13, fosse la più quotata per andare in nomination, ben quattro voti hanno invece condannato Modestina al giudizio insindacabile del pubblico a casa per questa settimana. La ragazza è descritta dai suoi compagni come troppo riservata e discreta, addirittura "un cadavere" per la verace ed ex youtuber Mia e "il 2 novembre in persona" per la napoletana Francesca, vicina al matrimonio con il suo fidanzato fuori dalla casa. Greta e Angela chiudono definitivamente il cerchio attorno alla bella siciliana di Germania. Più uniti appaiono invece i ragazzi, come da tradizione per il programma. Se Samba e Giovanni si dicono molto legati al gruppo e di conseguenza costretti a votare "per esclusione", Michele si è dimostrato quello più distaccato ed interessato a sé stesso. "E' un egoista" dice Andrea, a cui fa eco Roberto, che lo accusa di "richiedere troppo l'attenzione durante le conversazioni". Insomma, i due gruppi, chiamati a votare solo i loro effettivi compagni della prima settimana nella casa e nella cantina - dunque solo le ragazze e i Fratelli Papillon da una parte e il gruppo degli uomini dall'altra - hanno fatto la loro scelta. Ora è tutto nelle mani del pubblico: chi uscirà dalla casa del Grande Fratello lunedì 17 marzo?

Crediti foto/video: Youtube, Mediaset, Canale 5
Tweet

Altre notizie su Grande Fratello 13

Altri articoli su Grande Fratello 13Grande Fratello 13: Diretta quarta puntata 24 marzoGrande Fratello 13: Chicca, Veronica e Greta, chi è la più hot?

2 commenti
  • DexterBoom, 233 giorni fa
    Modestina è davvero odiosa!
  • Lollobrigida, 233 giorni fa
    sarà dura!
  • Altri commenti