La galassia melty
Edizione Italia
24498 giovani online


Grande Fratello 13: Greta e Angela lesbiche, verità o bufala?

Al Grande Fratello 13 Greta avrebbe confessato a Giovanni di essere lesbica, e di avere una relazione con Angela. Verità o bufala? Scopri su melty.it di più su Greta e le sue confessioni hot al GF 13, la casa più spiata d'Italia.

Il Grande Fratello 13 ha subìto un vero e proprio shock con la rivelazione di Greta. Autrice di una doccia sexy al Grande Fratello 13, Greta avrebbe infatti svelato a Giovanni di essere lesbica. Greta, che piace a Giovanni del Grande Fratello 13, avrebbe inoltre consigliato al ragazzo di buttarsi su Chicca e Veronica. Se Francesca Rocco è stata definita da Giovanni "un po' strana... provocante... molto sexy, intrigante nei modi... insomma, è una bella tipa", Veronica Graf è la tipica "bambolina sexy" che non sembra attirare il ragazzo veneto. Greta rimane la prima scelta di Giovanni, il quale non crede all'omosessualità della sexy siciliana.

Greta del Grande Fratello edizione 2014 avrebbe però rincarato la dose, confessando il flirt con la 'Bridget Jones' della casa più spiata d'Italia: Angela. Verità o bufala? Secondo melty.it Greta, single da aprile dopo 3 anni di convivenza (con un ragazzo), potrebbe essersi detta lesbica per una serie di motivi: nell'ordine visibilità, gioco, allontanamento preventivo di corteggiatori non desiderati. Difficile che Greta abbia scoperto di essere gay negli ultimi mesi, e abbia già iniziato una relazione con Angela. Solo il prosieguo del GF 13, il reality show di Canale 5, ci dirà però la verità sugli orientamenti sessuali di Greta.

Grande Fratello 13

Altri articoli su Grande Fratello 13Grande Fratello 13: Francesca Cioffi a Uomini e Donne, il mistero continuaGrande Fratello 13: Le prime foto dell'incendio alla Casa di Cinecittà

2 commenti
  • GigiDA, 476 giorni fa
    Fosse vero, non mi stupirei più di tanto
  • vedonero, 476 giorni fa
    tutte cavolate
  • Altri commenti