38799giovani online
NewsBuzzFan
Edizione: FrItEsBrDeMaMxPlCzTrEn


Grande Fratello 13: Francesca Cioffi a Uomini e Donne, il mistero continua

Francesca Cioffi continua a far parlare di sé e dei suoi flirt prima del Grande Fratello 13: le sue conoscenze a Uomini e Donne, infatti, non si sarebbero limitate al corteggiamento di Alessandro Pess ed Eugenio Colombo!

Una delle concorrenti più chiacchierate di questo Grande Fratello 13 è Francesca Cioffi, la napoletana presto sposa: nonostante sia entrata nella casa di Cinecittà dichiarandosi fidanzata da ben tre anni, la gieffina continua ad essere al al centro delle cronache di gossip per la sua partecipazione, qualche mese fa, al programma Uomini e Donne. Francesca Cioffi non solo ha partecipato al programma di Maria de Filippi come corteggiatrice, ma lo ha fatto ben due volte: prima per il trono di Alessandro Pess, e poi per quello di Eugenio Colombo. Lunedì scorso, il fidanzato della concorrente, Enzo, è intervenuto durante la diretta del Grande Fratello 13, spiegando che il corteggiamento di Francesca Cioffi era avvenuto durante un loro "periodo di riflessione". Ma il mistero si infittisce ancora!

Francesca Cioffi infatti, sempre durante il programma Uomini e Donne, ha conosciuto il protagonista del trono "Ragazzi e ragazze", Raimondo Santoro,: il tronista ha tirato in ballo la ragazza, affermando di aver avuto modo di conoscerla, anche se di sfuggita, durante le registrazioni dei due programmi. I due poi si sarebbero ricontattati su Facebook, per poi scambiarsi anche i numeri di telefono! Pare addirittura che la conoscenza, sempre più approfondita tra maggio e giugno 2013, stesse portando Raimondo Santoro ad andare da lei a Napoli per qualche giorno. La storia è poi sfumata naturalmente, ma quanti altri flirt della gieffina salteranno fuori nelle prossime settimane?

Crediti foto/video: archivio, Archivi web, Mediaset

Grande Fratello 13

Altri articoli su Grande Fratello 13Grande Fratello 13: anticipazioni sulla tredicesima edizione

1 commenti
  • GigiDA, 377 giorni fa
    Questa qui non fa altro che litigare nella casa. Spero vada via il prima possibile... Scassambrella!
  • Altri commenti