Gomorra 3 - La serie: Anticipazioni, Ciro di Marzio e la rapina al Vomero

Ciro protagonista di una rapina nella terza stagione di Gomorra
Ecrit par

Nuove anticipazioni su Gomorra 3 con Ciro Di Marzio che sarà protagonista di una rapina in uno dei quartieri più famosi di Napoli, il Vomero.

Le riprese di Gomorra 3 al Vomero proseguono. Vi avevamo già parlato della scena di una rapina e della presenza di telecamere e curiosi a documentare tutto. Ora siamo in grado di rivelarvi qualche informazione in più. La sequenza ha visto protagonista Ciro Di Marzio, impegnato in una rapina a mano armata con la sua banda. La produzione ha costruito una finta sede del Credito del Tirreno in una banca ormai dismessa e, stando alle indiscrezioni dei presenti, ha dato vita ad una serie di scene spettacolari tra sparatorie e incredibili esplosioni concluse con l'arrivo delle forze dell'ordine e le indagini di un giovane commissario sul caso. La folla è rimasta entusiasta dalla presenza di Marco D'Amore che ha naturalmente evitato qualsiasi tipo di dichiarazione.

Le riprese sono avvenute in un set appositamente allestito e opportunamente nascosto tra via Kerbaker e via Solimena, attirando per tutto il giorno tantissimi curiosi che però, come di consueto non sono riusciti a capire quasi nulla. Prosegue intanto l'attesa per Gomorra 3 con la fine delle riprese prevista a giorni e la possibilità che la serie possa arrivare sugli schermi già prima dell'estate. Sarebbe un grande evento visto l'inizio leggermente ritardato delle riprese. In attesa di scoprire altre novità i fan potranno iniziare a scaldarsi con la messa in onda della seconda stagione in prima visione in chiaro su Raitre dal 31 marzo.

Crediti: Sky, Sky Atlantic