3690giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCz


Glee 5^ stagione, I'episodio 3 dedicato a Cory Monteith (video)

Il terzo episodio di Glee 5 sarà dedicato a Cory Monteith in uno speciale tributo trasmesso da Fox. Nuove canzoni e storie, e i fan già preparano i fazzoletti. Guarda l'anteprima del video su melty.it.

Con la quinta stagione di Glee il terzo episodio non poteva non essere dedicato a una delle presenze più significative della serie: al prematuramente scomparso Finn Hudson (l'attore Cory Monteith). Dopo il chiacchierato bacio tra Naya Rivera e Demi Lovato della seconda puntata di Glee 5, Fox ha deciso, come era prevedibile, di fare un omaggio ad un personaggio che ha divertito ed emozionato il pubblico e i fan della serie. Apparsi più in forma che mai, anche all'inizio di questa nuova stagione, gli interpreti di Glee non lo hanno certo dimenticato (la morte di Cory è avvenuta a causa di un mix letale di eroina e alcol). Il programma prevede canzoni e storie per una puntata entusiasmante, ma anche molto impegnativa.

Altri articoli su Glee 5Glee 5: Ecco la prima canzone di 'Glee Sings the Beatles'Glee 5: Lo spoiler del primo episodio con Lea MicheleGlee 5: Cinque cose da sapere per la nuova stagioneGlee 5: Il video del bacio tra Naya Rivera e Demi Lovato

Ci sono già molte anticipazioni che renderanno, comunque, questa quinta serie imperdibile: vi avevamo già preannunciato cinque cose da sapere per la nuova stagione di Glee 5, una di queste sarà proprio il tributo a Cory che verrà mandato in onda il 10 ottobre. Lea Michele, fidanzata e collega sul set, ha dovuto affrontare un momento difficile anche nella vita privata; sarà interessante e d'ispirazione vederla al lavoro, nonostante le avversità, in questa edizione. In questi mesi la giovane attrice non ha perso mai la motivazione e ha continuato a ringraziare i suoi fan per il supporto che le hanno dato. Intanto vengono trasmessi gli spot che ritraggono Finn Hudson, ormai entrato nella leggenda, anticipando l'attesissimo episodio-tributo su FOX: "La cosa più difficile è dire la parola addio."

Crediti foto/video: Enews, Archivio web
Tweet

Altre notizie su Cory Monteith

Altri articoli su Cory MonteithCory Monteith: 'McCanick', anticipazioni del filmCory Monteith (Glee 5): La madre contro i giornalistiCory Monteith: Lea Michele e il cast riunito, anticipazioni Glee 5

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!