2940giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPl


Giusy Buscemi è Miss Italia 2012, il video dell’incoronazione e le foto della finale

Siciliana, 19 anni, capelli biondi ricci e grandi occhi verdi : Giusi Buscemi è la nuova miss Italia. Guarda su melty.it il video dell’incoronazione e le foto della serata finale che si è svolta ieri a Montecatini.

Di solito, chi non guarda la televisione, si accorge solo il giorno dopo che è stata eletta una nuova Miss Italia. Guarda le immagini, e scopre che col passare degli anni, dei lustri, dei decenni, non è ancora cambiato niente : Fabrizio Frizzi è sempre là a presentare il concorso di bellezza. In realtà il conduttore romano non è così anziano, ha solo 54 anni. Ma fa parte fin da giovane della cerchia di personaggi intoccabili alla Rai. Miss Italia è stato una nuova volta deciso dal televoto, e come il Festival di Sanremo fa più scontenti che contenti. La vincitrice è tutto fuorché bruttina : Giusy Buscemi da Mazara del Vallo, 19 anni, ha due occhi verdi grandi e luminosi tipici dei discendenti dei Normanni in Sicilia. Da grande vuole fare l’attrice, per tutta la sua adolescenza ha sognato di partecipare a Miss Italia.

Giusy Buscemi – sì, Giusy con “y” finale – è la terza Miss che viene dalla Sicilia, in passato aveva vinto Anna Valle (1995), Francesca Chillemi (2003), Miriam Leone (2008). L’isola del miele (così la chiamavano i Saraceni), è da sempre un vivaio di bellezza e sensualità. Come di consueto, la seconda classificata (Romina Pierdomenico, Miss Abruzzo) si è avvinghiata sulla vincitrice al momento della proclamazione, come a volerla oscurare dalle telecamere e rubarle la scena. Non sarebbe molto più semplice rimanere impietrite e mostrare senza pudore la propria delusione ? Poi è toccato al siciliano Beppe Fiorello porre la corona sui copiosi ricci di Giusy Buscemi, a cui vanno i complimenti e gli auguri di melty.it. Guarda qui il video dell’incoronazione!

Crediti foto/video: Archivio web, rai.tv, web
Tweet

Altre notizie su Giusy Buscemi

1 commento