Ghostbusters reboot: Chris Hemsworth in una nuova featurette (VIDEO)

Chris Hemsworth in Ghostbusters
Ecrit par

E' arrivata una nuova featurette del film 'Ghostbusters' incentrata su Kevin, il personaggio interpretato da Chris Hemsworth.

Un film a ruoli invertiti: è così che si presenta il reboot di Ghostbusters, film in cui i 4 acchiapafantasmi saranno per la prima volta delle aitanti donzelle, ossia Patty Tolan (Leslie Jones), Abby Yates (Melissa McCarthy), Erin Gilbert (Kristen Wiig), e Jillian Holtzmann (Kate McKinnon). Se nella pellicola originale a far da segretaria agli ex scienziati era l'acida e sarcastica Jeanine, questa volta le eroine avranno al proprio servizio un assistente di tutto rispetto, interpretato da un irriconoscibile Chis Hemsworth. L'attore australiano, smessi i panni di Thor, indosserà gli occhialoni dello svampito Kevin, protagonista assoluto di una nuova featurette.

Nel nuovo esclusivo filmato tratto dalla pellicola, il personaggio interpretato da Chris Hemsworth si dimostra lontano anni luce dal forte e coraggioso Dio del Tuono: oltre a far girare la testa alle 4 eroine Kevin si dimostra piuttosto svampito e imbranato, rendendosi protagonista di una serie di gaffe e situazioni imbarazzanti. Diretto da Paul Feig, il film arriverà nelle sale americane il prossimo 15 luglio, e vedrà coinvolti anche Andy Garcia nei panni del sindaco di New York e Neil Casey in quelli del villain.

Crediti: web