Game of Thrones 7: Sette cose che vedremo nella nuova stagione

Cosa vedremo nella settima stagione di Game of Thrones?
Ecrit par

A pochi mesi dall'inizio di Game of Thrones 7 abbiamo selezionato sette elementi spoiler che vedremo quasi sicuramente nei nuovi episodi.

Il mistero sulla settima stagione di Game of Thrones è ancora parecchio forte. Autori, attori e produzione stanno cercando di mantenere il più stretto riserbo su ciò che succederà ma sono già numerosi gli elementi che quasi certamente faranno parte dei nuovi episodi. Solo i prossimi mesi chiariranno la situazione, tra immagini ufficiali, teaser trailer e trailer veri e propri. Siamo sicuri che HBO romperà presto gli indugi: nell'attesa abbiamo selezionato i sette spoiler più attesi.

L'inverno è arrivato

Il mantra Winter is Coming sparirà per lasciare spazio a neve, freddo e gelo in tutto il continente occidentale. Non è un caso che le riprese si siano svolte anche nel periodo invernale: serviva un'illuminazione e un clima diverso per rendere il cambiamento di stagione più realistico possibile.

Il Re della Notte scenderà verso sud

Anche questo processo è iniziato alla fine della sesta stagione. Il temibile Night King e il suo esercito di Estranei e Non Morti sono alla ricerca di vendetta e terreni da conquistare. Per questo scenderanno sempre più a sud, pronti a portare freddo, morte e devastazione. La loro onda si rivelerà piuttosto difficile da arrestare e sono sempre di più le voci che parlano di un finale di stagione con la Barriera che sarà letteralmente spazzata via per lasciare spazio a questi terribili invasori.

Jon Snow e Daenerys uniranno le forze

Numerose le immagini che ci hanno mostrato i due personaggi insieme nei set. Certo che i due si incontreranno e probabile che uniranno i loro eserciti per affrontare i nemici che li accomunano, dagli invasori del Nord sino ai Lannister. Proprio la famiglia di Approdo del Re potrebbe essere letteralmente accerchiata dal più grande esercito che si sia mai visto nel continente occidentale: i due personaggi più importanti di Game of Thrones potrebbero unirsi per una battaglia che potrebbe facilmente rivelarsi la più grande di sempre.

Theon sarà in pericolo

Le peripezie per il povero Greyjoy non sono finite. Alcune foto ce lo hanno mostrato ferito e in pericolo e sono in tanti a credere che finirà sotto le grinfie di suo zio Euron o di qualche altro cattivo personaggio. Sempre più insistenti le voci che vedono il personaggio vicino ad una morte quasi certa.

Arya proseguirà la sua vendetta

Anche qui siamo nel campo del ragionamento logico. Dopo essere tornata dal suo addestramento la giovane Stark ha usato le sue tecniche per uccidere il tanto odiato Walder Frey; la sua lista è però ancora ricca di nomi e non è escluso che, oltre a riunirsi con la sua famiglia, si dedicherà a inseguire un po' di persone del suo tormentato passato. Il sangue scorrerà a fiumi, ne siamo quasi certi.

Cersei cadrà nella pazzia

L'ultimo episodio di Game of Thrones 6 ci ha mostrato una Cersei pronta a rinunciare a tutto pur di raggiungere il suo scopo. Vederla seduta sul Trono di Spade ci ha fatto davvero tanta paura. Ora che la donna più temuta dei Sette Regni non ha più niente da perdere e ora che ha dovuto dire addio a tutti i suoi figli niente potrà salvare chi la circonda dalla sua ira. Tutti avranno paura di lei e anche Jaime potrà fare ben poco per salvarla. Il passo verso l'abisso e vicino e la vendetta e la cattiveria guideranno tutte le sue azioni che, manco a dirlo, avranno conseguenze nefaste su tutta la famiglia Lannister.

Jon Snow potrebbe scoprire la verità sui suoi genitori

Noi sappiamo già tutto, ma il diretto interessato ancora no. Solo Bran potrà fare luce su quanto successo nel passato del giovane Jon ed è probabile che i due possano incontrarsi di nuovo dopo tanto tempo. Chiaro che questa rivelazione, venuta alla luce, avrebbe conseguenze incredibili su tutti gli equilibri: Jon avrebbe tutti i diritti di reclamare per se il Trono di Spade.

Crediti: web , HBO


1 commenti
  • A meno che non si trovi un certificato di matrimonio, ovvero qualcosa che legittimi l'unione di lyanna e Rhaegar, Jon rimane un bastardo! Solo che, mentre prima era mezzo Stark e mezzo non si sà adesso saprebbe di essere mezzo Targaryen, che è una bella mazzata visto che essere figlio di Ned Stark era la sua unica certezza (e poi siamo onesti tra Ned e Rhaegar chi vorreste come padre)