La galassia melty
Edizione Italia
92016 giovani online

Game of Thrones 5, Grey's Anatomy 11, The Vampire Diaries 6: Top serie tv maggio

Come ogni fine mese arriva la speciale classifica melty serie tv! Chi è sul podio questa volta? Game of Thrones 5, la fine di Grey's Anatomy 11 e l'addio di Nina Dobrev a The Vampire Diaries 6. Voi che cosa ne pensate?

serie tv maggio!

Maggio 2015 sta finendo. Che cosa è successo in questo mese nel mondo delle serie tv? Molti show hanno chiuso i battenti per una lunga pausa estiva, altri continuano o riprendono la loro programmazione proprio con l'arrivo del caldo estivo… ecco la speciale classifica di melty! Al primo posto troviamo Game of Thrones 5. Dopo un avvio di stagione giudicato sottotono da molti, il Trono di Spade è tornato a far parlare di sé. L'episodio 5x06 di Game of Thrones 5 è stato molto criticato dal pubblico a causa della scena dello stupro di Sansa Stark (qui la scena dello show di G. G. R. Martin). Nella puntata 5x07 inoltre abbiamo finalmente assistito all'incontro tra la regina Daenerys Targaryen e Tyrion Lannister. Che cosa faranno insieme i due personaggi? Siamo sicuri che qualcosa di grandioso si sta preparando per le puntate finali… non ci resta che goderci lo show per tutto il mese prossimo! Medaglia d'argento di maggio va a Grey's Anatomy 11. L'episodio 11x24 ha concluso un anno emozionante e non privo di malumori tra i fan. Shonda Rhimes ha però il merito di aver, ancora una volta, saputo attirare su di sé le attenzioni. Mentre il futuro di Patrick Dempsey dopo la morte di Derek è incerto, in autunno Grey's Anatomy 12 tornerà con i nuovi episodi!

Al terzo posto nella speciale classifica di melty serie tv si posiziona The Vampire Diaries 6. L'addio di Nina Dobrev allo show The Cw è qualcosa che difficilmente i fan potranno superare. Julie Plec però ha in parte deluso il suo pubblico, per questo non riesce a scalare la classifica questo mese. Nonostante infatti Nina Dobrev, alias Elena, abbia emozionato negli ultimi episodi, gli spoiler sull'addio di Elena a The Vampire Diaries 6 hanno tolto tutta la sorpresa al pubblico. L'idea di far cadere la protagonista in un sonno-morte legato alla vita della migliore amica Bonnie ha risolto il problema della morte di Elena, lascia aperte delle possibilità per la fine della serie tv di ritrovare Elena e – come sappiamo dalle anticipazioni – renderà Damon nuovamente “cattivo”. Mentre The Vampire Diaries 6 è in pausa estiva, le incognite principali sulla nuova stagione sono la permanenza di Paul Wesley nello show e il possibile Bamon in The Vampire Diaries 7. Che cosa ha in mente Julie Plec per i nostri personaggi?

Crediti foto/video: web
Tweet

Altre notizie su Game of Thrones 5

Altri articoli su Game of Thrones 5Game of Thrones 5: Grandi ritorni nel season finale? (SPOILER)

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali