1510giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCzTr


Sara Tommasi: Gabriele Paolini si allunga il pene e non dorme più

Gabriele Paolini non dorme da 20 giorni. Lo ha dichiarato lui stesso sulla sua pagina Facebook, la causa sarebbe un'operazione a cui si è sottoposto il 29 maggio per allungarsi il pene di due centimetri, in onore dell'amica Sara Tommasi.

>>> Leggi tutte le novità sull'arresto di Gabriele Paolini

Dopo essersi spogliato insieme a Nando Colelli per il compleanno di Sara Tommasi, Gabriele Paolini ha pubblicato un video sul sua pagina Facebook in cui ha rivelato di non dormire da venti giorni. La causa dell'insonnia sarebbe l'astinenza dal sesso. Il profeta del Condom il 17 giugno ha rilasciato un comunicato stampa pubblicato sul social network in cui spiegava ciò che gli era successo: “Il decontestualizzatore Tv, dal 2002, inserito all'interno del Guinnes dei Primati, in merito ai suoi 35.000 sabotaggi catodici, è da venti giorni che non dorme! 480 ore senza sonno. La causa? Astinenza dal sesso". Il “dramma” del decontestualizzatore catodico è causato da un'intervento a cui si sarebbe recentemente sottoposto, lui stesso ha confessato: “Il 29 maggio 2013 Paolini si è sottoposto, presso il Policlinico Militare Celio, a Roma, ad un intervento chirurgico, denominato, 'Plastica di slittamento del pene', al fine di allungare il proprio membro di due centimetri".

Altri articoli su Sara TommasiGabriele Paolini arrestato per prostituzione minorileGabriele Paolini e il sesso, da Sara Tommasi all'arresto per il video hardGabriele Paolini: Le reazioni dopo l'arrestoGabriele Paolini arrestato: Il video della cantina della prostituzione

Da quel giorno Gabriele Paolini non ha più avuto rapporti sessuali, il disturbatore ha infatti confessato: "Questa particolare e singolare condizione ha causato un'insopportabile insonnia al 'Birichino catodico' che non vede l'ora di riprendere la sua normale attività sessuale. Paolini è abituato, da oltre 25 anni, a 3 orgasmi al giorno! ". Nel video di 15 minuti, pubblicato forse con l'intento di tranquillizzare i fan per la mancanza di sonno e forse anche la sua amica Sara Tommasi riguardo l'astinenza sessuale, si è lanciato in uno sproloquio sul suo disturbo bipolare (che è riuscito a controllare “non facendo più uso di farmaci”) e sull'astinenza sessuale. Il profeta del Condom ha dichiarato infine di aver incontrato più volte l'ex bocconiana: “In questi giorni ho visto più di una volta Sara Tommasi...trattenermi quando sono a fianco a lei diventa difficile” - ha confessato dispiaciuto, ma ha voluto tranquillizzare tutti: “Potrò riprendere la mia attività sessuale da domani”.

>>> leggi su melty.itSara Tommasi: Nuovo film porno, GabrielePaolini si spoglia per lei

Crediti foto/video: Archivio web
Tweet

Altre notizie su Gabriele Paolini

Altri articoli su Gabriele PaoliniGabriele Paolini: Sara Tommasi a La Zanzara, 'Paolini è bipolare'

commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!