1752giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCzTr


Fedez e Gianna Nannini: “Nuvole di fango”, il video è online

Disponibile online sul canale YouTube del rapper il video “Nuvole di fango”, singolo di Fedez feat. Gianna Nannini. Guardalo su melty.it.

Dopo la delusione per la mancata vittoria del Best Italian Act agli MTV EMA 2013, dove Fedez era in gara tra gli altri con Emma Marrone e Marco Mengoni, i fan possono gioire. Il rapper ha da poco pubblicato sul suo canale YouTube il video ufficiale di “Nuvole di fango”, brano dal sapore rap-rock cantato in collaborazione con Gianna Nannini. Come visto dal teaser pubblicato in anteprima sempre sul canale Youtube, il video è girato in super-slow-motion con una telecamera Phantom: alcune immagini riprendono Fedez che con una mazza da baseball rompe oggetti in una cucina, facendo letteralmente esplodere liquidi che si spargono per tutta la casa e anche su di lui. Il brano ha un significato particolare per Fedez, che ha dichiarato: “Nuvole di fango è un pezzo a cui tengo tantissimo perché è autobiografico e mi ha dato la possibilità di collaborare con un mostro sacro come Gianna Nannini, un’esperienza che mi ha arricchito da ogni punto di vista”.

il video ufficiale di "nuvole di fango"
Il video lyric di "la scelta giusta"

Il singolo è uno degli inediti che andranno a comporre la Diamond Edition di “Sig.Brainwash”, terzo album di Fedez pubblicato a marzo 2013 e che ha avuto un enorme successo. In occasione della certificazione del disco d’oro è uscito in versione speciale con una t-shirt; quando ha ottenuto il disco di platino il rapper ha pubblicato lo speciale “Sig. Brainwash – The Prequel” contenente i primi due cd di Fedez e una canotta. La Diamond Edition uscirà il 25 novembre sotto la veste di una confezione “pop up” con poster, il DVD “Zedef the dream comes true” e tre inediti tra i quali proprio Nuvole di Fango. Il singolo, uscito il 25 ottobre ha avuto grande successo, finendo al numero 1 della hip hop chart di iTunes. Fedez ha recentemente dichiarato alle Iene che Emma Marrone è il suo amore: il successo dell'inedito servirà a distoglierlo dalla cantante fiorentina che per ora non risponde alle sue avances?

Crediti foto/video: Archivio web, fedez
Tweet

Altre notizie su Fedez

Altri articoli su FedezFedez: L'inno di Italia 5 Stelle "Non sono partito"

1 commenti
  • SuperFanS, 387 giorni fa
    Gianna Nannini è peggio del prezzemolo.
  • Altri commenti