Fedez, J-Ax, Valerio Scanu: I concerti della settimana

Fedez impegnato nel Pop Hoolista Tour
Ecrit par

Tra i protagonisti dei concerti live di questa settimana troviamo tre artisti che hanno catalizzato l’attenzione della televisione italiana negli ultimi mesi: Fedez, J-Ax e Valerio Scanu.

Tra i protagonisti dei concerti live di questa settimana troviamo tre artisti che hanno catalizzato l’attenzione della televisione italiana negli ultimi mesi, incominciando da Fedez (tra i canti del Radio Italia Live 2015) che si esibirà giovedì 2 aprile alla Casa della Musica di Napoli. Prosegue anche il tour del giudice di The Voice 3 J-Ax: lunedì 30 aprile all’Obihall di Firenze e giovedì 2 aprile all’Estragon di Bologna. Ancora rap con Caparezza che sarà martedì 31 marzo al Medionalum Forum di Assago, giovedì 2 aprile al PalaLottomatica di Roma e sabato 4 aprile al PalaFlorio di Bari. Reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi, Valerio Scanu si esibirà live giovedì 2 aprile all’Auditorium Conciliazione di Roma e venerdì 4 aprile al Teatro Nuovo di Milano. Prosegue a suon di soldout il Mondovisione Tour di Ligabue: lunedì 30 e martedì 31 marzo doppio soldout al 105 Stadium di Genova mentre biglietti ancora disponibili per le due date al Pala Alpitour di Torino in programma giovedì 2 e venerdì 3 aprile.

Quattro concerti per i Verdena (leggi l'intervista a Alberto Ferrari): martedì 31 marzo al Teatro Auditorium Unica di Cosenza, mercoledì 1 aprile al Villanova di Pulsano (TA), venerdì 3 aprile al Phenomenon di Fontaneto D’Agogna (NO) e sabato 4 aprile al Sonar di Siena. Sono quattro i concerti anche per il tour teatrale di Brunori: martedì 31 marzo al Teatro Biondo di Palermo, mercoledì 1 aprile al Teatro Metropolitan diCatania, giovedì 2 aprile al Teatro Rendano di Cosenza e venerdì 3 aprile al Teatro Showville di Bari. I Tre Allegri Ragazzi Morti si esibiranno unplugged venerdì 3 aprile an New Age di Roncade (TV), sabato 4 aprile al Palco19 di Asti e domenica 5 aprile al Container di Grottammare (AP). Concludiamo con le due date dei britannici The Wombats: giovedì 2 aprile all’Orion di Roma e venerdì 3 al Fabrique di Milano.

Crediti: Ligabue, archivio web