1410giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCzTr


Fantacalcio 2013-2014: Consigli per centrocampisti goleador

Per l'asta del Fantacalcio 2013-2014 melty.it vi consiglia una lista di dieci centrocampisti goleador. Dalle certezze Vidal e Diamanti ad un paio di scommesse dai piedi buoni che potrebbero portarvi alla vittoria. Scopri quali.

La fantasia al potere e il potere della fantasia. Chi vuole vincere il Fantacalcio 2013-2014 sa che a centrocampo non può avere solo incontristi ma come accade nella realtà, necessita di giocatori dai piedi buoni e che possano preferibilmente giocare quanto più vicino alla porta avversaria. Il motivo è il gol, il famoso +3 che fa la differenza. Noi di melty.it proviamo quindi a fare una lista dei fantastici 10 che ogni fantacalcista deve possedere nella propria squadra. Naturalmente se all'asta o durante il campionato riuscite a strappare più giocatori, ne gioverà il vostro score finale e la possibilità di vincere.

La prima scommessa è Ricky Alvarez (10) dell'Inter. La cura Mazzarri sembra aver risvegliato il giocatore e la buona forma dimostrata nel pre-campionato ne fanno una pedina su cui puntare. Consigliamo poi due giocatori che potrebbero essere snobbati nella prima asta: Nicola Bellomo (6) del Torino, che Ventura ha lanciato titolare e ha subito riscosso buone impressioni. Per lui, in serie B con il Bari la scorsa stagione, da trequartista 35 presenze e 6 gol; Luca Belingheri (7) del Livorno, piedi buoni e seconda punta con 14 gol in 34 partite. Non ci saranno quest'anno le difese e difensori - consigli fantacalcio 2013-2014 - della serie cadetta ma può comunque fare la differenza.

Il resto della magic lista è composta da Pablo Barrientos del Catania (14), ottima media e cinque gol all'attivo. Può migliorare ancora. Francesco Lodi (15) passato al Genoa. Tiri piazzati, una quantità di assist e una buona dote realizzativa - 6 gol lo scorso campionato - consigliano l'acquisto. Infine ci sono gli usati dal sicuro affidamento: Alessandro Diamanti (19), Marek Hamsik (22), Hernanes (20), Arturo Vidal (19) e Adem Ljajic (18). Attenzione a quest'ultimo, che in caso di trasferimento al Milan potrebbe giocare da punta affianco di Mario Balotelli (leggi il messaggio a Papa Francesco), aumentando il suo numero di gol.

Crediti foto/video: Youtube, web , Archivio web, Ansa
Tweet

Altre notizie su Fantacalcio 2013-2014

Altri articoli su Fantacalcio 2013-2014Fantacalcio: 24^ giornata Serie A 2013-2014, consigli formazioneFantacalcio: 23^ giornata Serie A 2013-2014, consigli formazione

1 commenti