1125giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPl


Fantacalcio 2013-2014 : Assist, consigli per i giocatori migliori

Per il Fantacalcio 2013-2014 melty.it prova a suggerirvi i miglior assistman della serie A. Le certezze con statistiche alla mano e le scommesse, anche dei nuovi arrivati nel massimo campionato. Scopri su quali giocatori puntare.

Francesco Totti

Il Fantacalcio si risolve non solo con gli uomini gol, ma anche con gli assistman. Le statistiche del campionato di serie A 2012-2013 è il punto di partenza da cui tutti i fanta allenatori devono cominciare la loro valutazione. I migliori tre assist man della scorsa stagione sono stati Francesco Totti con undici, Marek Hamsik con dieci e Borja Valero con otto. Quest'ultimo ha unito ai passaggi vincenti anche una continuità di rendimento preziosa per Montella. Dietro i primi tre ci sono con otto assist Cossu e Cerci; ne hanno servito sette Diamanti, Lodi, Gomez (ora al Metalist in Ucraina), Pandev, Miccoli (in Lega Pro col Lecce) e Cassano, quest'anno al Parma.

Scarica Flash Player pour visualizzare il video "Gli assist di Diamanti col West Ham"

Il barese è la spalla ideale di Amauri. La voglia di rivincita, i piedi buoni e l'obiettivo di farsi vedere da Cesare Prandelli per i mondiali in Brasile, ne fanno un ottimo acquisto. Noi di melty.it proviamo a suggerirvi giocatori che potrebbero rivelarsi una buona scommessa. Il primo è Lucas Biglia della Lazio, che con l'Anderlecht in alcune annate è arrivato a quota dieci. L'altro è Gervinho della Roma, uomo di corsa e passaggi filtranti. Anche Jack Bonaventura, ben visto da Prandelli, può rappresentare una scommessa. Infine c'è Lorenzo Insigne del Napoli, che ha già iniziato bene in Napoli-Benfica 2-1 con assist per l'1-0 di Behrami.

Lucas Biglia
Lucas Biglia
Fantacalcio 2013-2014 - Jack BonaventuraFantacalcio 2013-2014 - Gervinho
Crediti foto/video: web , Archivio web, Youtube
Fantacalcio 2013-2014

Fantacalcio 2013-2014

Tweet
1 commento
Articolo precedenteArgentina-Italia 2-1: Video gol Higuain, Banega e Insigne
Articolo seguenteJuventus-Lazio, Diretta streaming Supercoppa 2013