La galassia melty
Edizione Italia
40509 giovani online


Fantacalcio 2012-2013 : Attaccanti, i consigli per l'asta di melty.it

Quali sono i sei attaccanti ideali per un torneo disputato da otto manager ? Denis, Pinilla, Vucinic, El Shaarawi, Sansone e Muriel. melty.it vi spiega perché.

Temete di spendere troppo per i centrocampisti che melty.it vi ha consigliato per il Fantacalcio 2012-2013 ? Non preoccupatevi, il vostro parco attaccanti sarà all'insegna del risparmio. Non Pato, Cavani e Milito come bomber, ma piuttosto Denis, Pinilla e Vucinic. Rispetto all'anno scorso, le quotazioni del primo sono certamente aumentate. German Denis (7,58 di media l'anno scorso), ha chiuso con la bellezza di 16 reti nell'Atalanta dei miracoli. Siamo sicuri che farà il bis. Il cileno Mauricio Pinilla (7,86) è arrivato a Cagliari solo a gennaio e ha segnato 8 reti in 14 partite. Per questa stagione, moltiplicatele almeno per due. Mirko Vucinic è ormai usato sicuro, un serbatoio di dribbling, assist e gol. L'anno scorso è partito piano, poi ha conquistato la fiducia di Conte e ha guidato l'attacco della Juventus. Ha totalizzato sette reti e sette assist per una media di 7,07. Se dovesse arrivare Fernando Llorente al suo fianco, potrebbe migliorare ancora.

Gli attaccanti di scorta sono invece Stefan El Shaarawi, Gianluca Sansone e Luis Muriel. Il giovane italo-egiziano El Shaarawi (6,57 di media con due gol in 15 partite) ha esordito contro l'Inghilterra nella Nazionale di Prandelli e potrebbe esplodere da un momento all'altro. I gol di Sansone, bomber di Serie B con il Sassuolo la stagione passata (20 reti), saranno indispensabili per la salvezza del Torino. Per Muriel, invece, vale lo stesso discorso fatto per Cuadrado tra i centrocampisti. Il giovane colombiano in forza al Lecce l'anno scorso ha fatto vedere cose meravigliose, e ha collezionato 7 reti e tre assist. Esploderà al fianco di Antonio Di Natale?

Crediti foto/video: .Archivio web, Archivi web

Fantacalcio 2012-2013

Altri articoli su Fantacalcio 2012-2013Fantacalcio: 19.a giornata, consigli formazione e pronosticiFantacalcio 2012-2013: Consigli formazione nona giornata, 3-4-3 con Eder-Calaiò-Di Natale

1 commenti