1752giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPl


Fabrizio Corona contro Belen e Stefano, “Ora lei non ha più una lira”

Fabrizio Corona all’attacco : il re dei paparazzi ha avuto parole di puro sarcasmo nei confronti della sua ex Belen Rodriguez e il suo nuovo fidanzato Stefano : “Non può più permettersi di fare lo stesso stile di vita. E forse Belen non ha più una lira!”

Il Corona-pensiero è sempre affascinante, per questo melty.it non vuole perdere di vista i suoi insegnamenti. Oggi Fabrizio ci insegna, dalle pagine del settimanale Nuovo, che l’amore è anche e soprattutto una questione di soldi. Così si è espresso, parlando della sua ex Belen e del suo nuovo compagno : “Per me sono solo due estranei. Anche lei. Auguro loro di stare insieme tutta la vita, di sposarsi e di fare tanti figli. Penso che Stefano non possa proprio permettersi di farle fare quel tipo di vita. E forse Belen non ha più una lira!”. Belen, infatti, ha recentemente affermato in un’intervista che, poverina, sta soffrendo la crisi : “Guadagno molto bene, ma c’è stata una grande riduzione dei cachet in Tv. Anche noi dello spettacolo la soffriamo”. Così Corona ha preso la palla al balzo, per rinfacciarle i benefici di immagine che le ha procurato in passato : “Ma a lei non importa niente, non è attaccata ai soldi. Certamente vicino a me ha avuto una visibilità che è cresciuta di giorno in giorno in maniera esponenziale”.

Fabrizio Corona, che per pochi ed effimeri giorni ha formato la coppia perfetta con Nicole Minetti dovrà mettersi il cuore in pace. Belen aveva già spiegato che il suo amore con Stefano dipende anche dal sesso, infliggendo una pugnalata al suo ex. A cui Stefano non ha nulla da invidiare : “Con i brutti non avrei affinità sessuale – ha detto la showgirl a Vanity Fair - a me piacciono i belli. Sono molto superficiale in questo. Per me l’attrazione è la prima cosa”. La fiera delle banalità, insomma, a cui se ne aggiunge un’altra, quando le viene chiesto se la differenza di età può rappresentare un problema nella relazione con Stefano : “Ma non ho 50 anni, mica sono Jennifer Lopez che sta con il ballerino ragazzino. Io e Stefano abbiamo solo 4 anni di differenza, non li sento e sono troppo pochi per definirlo toy-boy. Sono una tosta, non riuscirei mai a stare con uno che non sa portare i pantaloni per bene”. Per l’ex Corona, invece, nessun risentimento: “Lo saluterei. E soprattutto gli direi di muoversi a pagarmi tutte le multe che ha preso con la mia macchina”. Che ne pensate, cari lettori di melty.it, Fabrizio Corona è geloso?

Crediti foto/video: Archivio web, Belen, Belen Rodriguez
Tweet

Altre notizie su Fabrizio Corona

Altri articoli su Fabrizio CoronaFabrizio Corona e Nina Moric divorziano a San ValentinoFabrizio Corona: ‘Belen’, il video ufficiale è online!

1 commento
  • GianValerio, 738 giorni fa
    il problema è che ha perso la gnocca della sua vita...
  • Altri commenti