La galassia melty
Edizione Italia
97560 giovani online

Emma Watson: 'Sono stata vittima di diversi episodi di molestie'

Emma Watson parla di episodi spiacevoli
Ecrit par

Emma Watson si è confessata a People, spiegando di essere stata vittima, come tutte le donne, di numerosi episodi di molestia.

Neppure la celebrità può mettere al riparo da certe 'situazioni spiacevoli': lo sa bene Emma Watson che in una recente intervista a 'People' ha spiegato di essere stata vittima, come molte donne, di numerosi episodi di molestie. ' Proprio recentemente un uomo mi ha dato una pacca sul sedere mentre uscivo da una stanza. In altre situazioni ho avuto paura tornando a casa, qualcuno mi ha anche inseguita. Non parlo molto di queste cose perché se lo facessi suonerebbero come una tragedia, e non voglio essere al centro dell'attenzione. Sono cose che la maggior parte delle donne devono affrontare, e in alcuni casi si tratta di episodi più gravi di quelli accaduti a me' ha dichiarato l'ex star di Harry Potter. Come si potrebbe risolvere il problema? In un unico modo: parlandone.

Per dedicarsi anima e corpo a questo progetto, Emma Watson ha deciso di abbandonare per un periodo di tempo il cinema: " Le cose cambierebbero se anche gli uomini ascoltassero il mio messaggio. Bisogna parlare alle donne perché capiscano che quello che vivono è una forma di discriminazione". Uno sforzo encomiabile quello della giovane attrice britannica, che da anni si batte con convinzione per la parità di genere con la campagna #heforshe, e che non ha mai fatto mancare il proprio sostegno alle colleghe, in primis a Jennifer Lawrence quando una serie di suoi scatti privati furono pubblicati sul web.

Crediti: AlloCiné, web
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali