La galassia melty
Edizione Italia
55593 giovani online

Emma Watson: Rupert Grint parla ancora del loro bacio in Harry Potter

Hermione Granger e Ron Weasley
Ecrit par

In occasione della Harry Potter Celebration di Orlando, Rupert Grint ha parlato del suo bacio con Emma Watson sul set dei “Doni della Morte pt. 2”.

Sembra proprio che il bacio con Emma Watson sul set di Harry Potter sia rimasto particolarmente impresso nella mente dell’attore del maghetto Ron Weasley, Rupert Grint. In occasione della Harry Potter Celebration di Orlando (29-31 gennaio), durante la quale sono stati rivelati i nomi di 4 nuove Scuole di Magia, il giovane attore britannico ha rivelato a People di non ripensare mai a quella scena. “Conosco Emma Watson da quando aveva 9 anni e avevamo questo rapporto da fratello e sorella. Baciarla per me è stato davvero surreale”, ha spiegato Rupert Grint. “Ho questo ricordo del suo volto farsi sempre più vicino… del tipo, “Oh mio Dio”. Non riesco davvero a ricordare niente eccetto questo”.

Quando People ha domandato a Rupert Grint se, guardando indietro, avrebbe cambiato qualcosa in quella scena, l’attore ha detto che “Una volta è stata sufficiente. È stato un momento davvero grosso e c’era un grandissimo senso di aspettativa. Tantissima pressione, in verità”. Oltre a Rupert Grint, anche Evanna Lynch (Luna Lovegood), Katie Leung (Cho Chang), Bonnie Wright (Ginny Weasley) e Matthew Lewis (l’attore di Neville Paciock, che qualche settimana fa ha parlato della possibilità di apparire nel film di Animali Fantastici) hanno partecipato alla Harry Potter Celebration di Orlando.

Crediti: Warner Bros
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali