La galassia melty
Edizione Italia
88713 giovani online

Emma Watson: "Mi sono iscritta a un sito sul sesso"

L'attrice britannica Emma Watson
Ecrit par

Durante una recente intervista con Gloria Steinem, Emma Watson avrebbe rivelato di essersi iscritta a un sito dai contenuti espliciti, in particolare sulla ricerca sul piacere sessuale. Ecco i dettagli!

Sembra che, oltre a rivelare le insicurezze che aveva quando era piccola, in occasione della sua intervista con la femminista Gloria Steinem, Emma Watson abbia raccontato anche qualche dettaglio più “piccante” sulla se stessa da adulta. Come scrive il MailOnline, la 25enne britannica avrebbe rivelato di aver pagato l’iscrizione a un sito dai contenuti espliciti che tratta, in particolare, della ricerca sul piacere sessuale. Il sito in questione è OMGYES.com, e avrebbe come obiettivo quello di educare le persone a diventare “più abili” sotto le lenzuola.

Emma Watson avrebbe parlato di questa iscrizione lo scorso mercoledì, all’Emmanuel Centre di Londra, raccontando di essere stata indirizzata al sito da un amico e di aver pagato la somma di 40 sterline per abbonarsi. “È caro ma ne vale la pena”, avrebbe detto l’attrice durante l’intervista, spiegando inoltre di desiderare che il sito “fosse stato disponibile prima”. Di recente Emma Watson ha rivelato di aver deciso di prendersi un anno di pausa dalla recitazione, per dedicarsi alla lettura e ai nuovi progetti della campagna femminista HeForShe. Gli ultimi ruoli in cui vedremo l’attrice saranno, probabilmente, quello di Lena in “Colonia” (che arriverà nei cinema la prossima primavera), di Mae Holland in “The Circle” e di Belle nel live action de “La Bella e la Bestia”.

Crediti: Emma Watson Facebook, Archivi web
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali