La galassia melty
Edizione Italia
54846 giovani online

Emma Watson: Lena si unisce al culto di 'Colonia' nelle nuove immagini promo del film

L'attrice britannica Emma Watson
Ecrit par

Sono state diffuse delle nuove immagini promozionali dell’attesissimo “Colonia”, il nuovo film con Emma Watson e Daniel Brühl.

È stato diffuso un nutrito gruppo di nuove immagini promozionali di “Colonia”, l’attesissimo film con Emma Watson e Daniel Brühl girato dal regista Premio Oscar Florian Gallenberger. La trama del film, che debutterà in Germania il prossimo 18 febbraio e di cui recentemente è stato pubblicato un nuovo trailer ufficiale, racconta di una giovane donna cilena, Lena (Emma Watson) che per salvare suo marito (Daniel Brühl) si mette in viaggio verso l’inquietante villaggio di Colonia Dignidad, dove è costretta a unirsi al culto del posto per trovare un modo per salvare il suo amato – che è stato rapito dalla polizia segreta del dittatore Augusto Pinochet.

Emma Watson - Le nuove immagini promo di ColoniaEmma Watson - Le nuove immagini promo di ColoniaEmma Watson - Le nuove immagini promo di ColoniaEmma Watson - Le nuove immagini promo di ColoniaEmma Watson - Le nuove immagini promo di Colonia

Nelle nuove fotografie, scopriamo qualcosa di più sulla vita di Lena nel villaggio di Colonia Dignidad e su quello che si ritroverà a fare la ragazza per nascondere al culto le sue vere intenzioni. Daniel Brühl ha avuto parole di entusiasmo riguardo alla sua collaborazione con Emma Watson per questo film: “Emma è fantastica e siamo andati subito d’accordo”, aveva raccontato l’attore alcuni mesi fa. Per il momento non è chiaro quando il film sarà diffuso in Italia – forse la prossima primavera – ma è certo che in “Colonia” Emma Watson interpreterà un personaggio davvero forte e determinato.

Crediti: Archivi web, Colonia, Emma Watson Facebook
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali