La galassia melty
Edizione Italia
69903 giovani online

Emma Watson esce con il principe Harry?

Emma Watson avrebbe realizzato il sogno di molte ragazze comuni: l'attrice di Harry Potter starebbe frequentando il principe Harry!

Sarà pure stata scelta per interpretare Bella, ma Emma Watson sembra aver preso Cenerentola come proprio modello di riferimento. L'attrice britannica, resa celebre dalla saga di Harry Potter, secondo gli ultimi pettegolezzi avrebbe un nuovo amore, e non si tratta di uno sconosciuto: il fortunato sarebbe addirittura il principe Harry! Stando a quanto riporta il magazine australiano Woman's Day i due si sarebbero incontrati durante un'uscita in gruppo con alcuni amici comuni, ma Harry, colpito dal fascino e dall'intelligenza della ragazza, le avrebbe inviato un'email scrivendo che gli avrebbe fatto molto piacere conoscerla meglio. "E' molto affascinato, e non si tratta solo dell'aspetto fisico di Emma" ha fatto sapere una fonte vicina al giovane principe. In effetti la Watson ha diversi punti a proprio favore, in primis l'impegno dimostrato nella battaglia per la parità dei sessi e a sostegno di numerose cause benefiche, per le quali anche il fratello minore di William si è molto battuto.

Ad ogni modo, il giovane rampollo, avrebbe deciso di fare le cose con calma: "Non vuole che lei si senta stretta in un angolo e fino a questo momento si sono solo visti ad alcune feste insieme ad amici comuni". Come risponderà Emma Watson all'invito del giovane principe? Si trattasse di un'altra attrice, saremmo tutti pronti a scommettere per un "sì", ma dal momento che la star di "Bling Ring" ha dimostrato nel corso degli anni di non avere alcun timore reverenziale e di essere una donna determinata e sicura di sé, non è certo che l'invito di Harry, giunto alla soglia dei 30 anni, venga accettato. I fan di Harry Potter sarebbero comunque molto contenti della nuova coppia: la chioma fulva del giovane principe ricorda non poco quella di Ron, che proprio sul grande schermo faceva battere il cuore di Hermione. Che anche Emma come il suo alter ego abbia un debole per i pel di carota? Speriamo di sì.

Tweet

Altre notizie su Emma Watson

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali