La galassia melty
Edizione Italia
101988 giovani online

Emma Watson e la sua nuova fiamma durante uno dei primi appuntamenti (FOTO)

L'attrice britannica Emma Watson
Ecrit par

Sul web sono state diffuse alcune immagini che immortalerebbero Emma Watson e la sua nuova fiamma durante uno dei loro primi appuntamenti. Ecco i dettagli!

Due giorni fa, il The Sun ha pubblicato alcune indiscrezioni riguardo un nuovo ragazzo che Emma Watson starebbe frequentando da qualche mese a questa parte. Si tratta di un 35enne statunitense di nome William Knight, un businessman occupato nell’ambito della tecnologia. Qualche ora fa, il Dailymail ha diffuso delle immagini che immortalano l’attrice di Harry Potter e il suo presunto fidanzato durante uno dei loro primi appuntamenti. Stando al sito, Emma Watson e William Knight, lo scorso ottobre, hanno trascorso una serata al Richard Rodgers Theatre di Broadway, a vedere “Hamilton”, uno degli spettacoli musical più “caldi” del momento.

William Knight, che ha studiato a Princeton e alla Columbia Business School di Manhattan, è stato definito dalle fonti del The Sun come un ragazzo normale che non ha nulla a che vedere con Hollywood e a Emma Watson questo fatto piacerebbe molto. Di recente l’attrice britannica ha partecipato alla premiére tedesca di Colonia, il nuovo film di Florian Gallenberger in cui Emma Watson interpreta una giovane donna cilena costretta a unirsi a un misterioso culto religioso per salvare il marito dal regime del generale Augusto Pinochet.

Crediti: Youtube / Colonia, Archivi web
0 commenti
    I siti del network meltygroup























    © 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali