La galassia melty
Edizione Italia
64170 giovani online

Emma Stone, Jennifer Lawrence e Adele a cena: Ecco chi ha pagato il conto!

Emma Stone Adele e Jennifer Lawrence
Ecrit par Anna V.

Emma Stone, Jennifer Lawrence e Adele lo scorso mese si sono concesse una cena in compagnia: ma chi tra le tre ha pagato per le altre?

Lo scorso mese Emma Stone, Jennifer Lawrence e Adele avevano fatto la gioia di tutti i fan quando i paparazzi le avevano immortalate a cena insieme. Le tre star sono infatti particolarmente amate per la propria ironia e spontaneità, e in molti non sono stati affatto sorpresi da questa amicizia culminata in un'uscita tra donne. Come sono andate le cose quella sera? E, soprattutto, quando è arrivato il momento di pagare, come si sono comportate le tre signore? A sciogliere ogni dubbio a tal riguardo è stata la sempre schietta e sincera Jennifer Lawrence, che nel corso di un'intervista al Daily Mail ha rivelato che non hanno diviso i costi della cena, ma lasciato che una di loro pagasse per le altre due". Oh mio Dio, non so chi abbia tirato fuori l'assegno. Potrebbe essere stata Adele. Abbiamo pensato tutte ' Adele, hai avuto una settimana niente male', quindi sono quasi certa che abbiamo lasciato che pagasse lei" ha riferito con ironia l'attrice americana. In effetti le tre si sono incontrate propio in corrispondenza dell'uscita del nuovo album della cantante britannica, il cui primo singolo 'Hello' ha polverizzato tutti i record di vendita precedenti..

Intanto Bradley Cooper ed Emma Stone, impegnati nel tour promozionale di Aloha (uno dei flop dell'anno) , si sono resiprotagonisti di un simpatico siparietto per ITV's Lorraine che li ha visti alle prese con una proposta di matrimonio. A compiere il primo passo è stato Bradley, che ha infilato al dito della collega un anello piuttosto importante: " Oh grazie mille. E' l'anello di matrimonio di tuo padre. E' un gesto piuttosto importante. E' perfetto. Questo è il momento giusto" ha dichiarato la Stone. ' Lo prendo per un sì" ha quindi ribattuto Cooper. La goliardica scenetta resta ad ogni modo solo finzione: Bradley è felicemente impegnato con Irina Shayk, mentre Emma si è da poco lasciata con lo storico fidanzato Andrew Garfield.

Crediti: Archivio web, web
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali