Emma Marrone: Stefano De Martino con lei a un matrimonio!

Emma Marrone e Stefano De Martino
Ecrit par

Inattesa reunion per gli ex fidanzati Emma Marrone e Stefano De Martino. Mentre Belen si dedica agli scatti hot, loro si trovano a un matrimonio…

Emma Marrone e Stefano De Martino, sogno surreale o realtà possibile? L’enorme seguito della cantante spera da tempo che i due tornino insieme, dopo la “parentesi” (se così si può chiamare) Belen. Il ballerino di Torre del Greco è stato colpito da un grave lutto e Belen, che ha postato un mazzo di rose rosse, è stata attaccata ferocemente su Facebook per la presunta mancanza di sensibilità. Parallelamente, sui social è infuriato lo scandalo bikini di Emma Marrone, che ha postato una propria foto definendosi “amante della buona cucina” e per questo con “pancetta” quando il suo fisico appariva asciutto e quasi statuario. Inaspettatamente una difesa di Emma è arrivata proprio da Belen, mentre la cantante stessa è sbottata su Instagram contro i detrattori. Intanto però Emma, invitata a un matrimonio di amici, avrebbe incontrato Stefano De Martino. In rosso fiammante, l’artista si sarebbe esibita con i suoi successi apposta per gli amici. Ma la foto che fa pensare a un incontro è quella con Luca Zanforlin, invitato, apparso anche su Twitter in uno scatto con Stefano De Martino.

Nella confusione dei pettegolezzi su Belen e Stefano, che stanno trascorrendo vacanze da separati a Ibiza, si sono inseriti diversi possibili flirt per lei (Andrea Iannone, Marco Borriello, addirittura Fedez) e altrettanti nomi sul conto di lui (Beatrice Valli – che ha smentito – e Cristina Buccino); “scoop” per mantenere alta l’attenzione sull’ex coppia o qualche verità? In questa nuvola di rumor s’inserisce, a inizio estate, anche – appunto – Emma Marrone, che suscita nel pubblico e nei fan sempre un grande interesse. La possibilità che i due si siano visti e abbiano parlato fa notizia e altre informazioni farebbero gola a molti; ma, a nostro parere, un ritorno di fiamma dopo tutti questi anni è improbabile. Anche se, nella vita, mai dire mai…

Crediti: Archivio web