La galassia melty
Edizione Italia
89253 giovani online

Emma Marrone, Selena Gomez, Taylor Swift: L'amore non basta mai

Cantanti, uomini, amore non sembrano andare d'accordo di questi ultimi tempi: le relazioni infelici di Emma Marrone, Selena Gomez e Taylor Swift sotto la lente d'ingrandimento di melty.it.

Ah, l’amore! Di recente diverse artiste del panorama musicale sono alle prese con problemi e delusioni amorose e tutto ciò si riflette sulla loro musica e sulle loro performance. Partiamo da chi è più vicino a noi geograficamente. Il singolo di Emma Marrone “L’amore non mi basta” sembra interpretabile alla luce della storia tra la star nata alla corte di Amici e il bell’attore interprete del Commissario Scialoja in Romanzo Criminale, Marco Bocci. Se già il testo poteva far suscitare sospetti sulla condizione della cantante “Quella vita che mi hai tolto/quella di cui non mi pento/essendo loro una corrente, io tempesta e paravento, paravento/conta lento, molto lento voltati/guarda in faccia chi ti lascia,scordami”, ecco che ci si mette anche il video, in cui si vede una Emma Marrone quasi “disperata” e la cui unica fonte di sostegno sembra essere la musica, i fan, il palcoscenico.

Ed è proprio sul palco che Selena Gomez esplode in lacrime per Justin Bieber: mentre sta cantando la canzone “Love will remember”, dedicata alla sua ex fiamma, la cantante statunitense ha intonato un pianto a dirotto sui versi in cui dice “eravamo inseparabili e io pensavo di essere insostituibile”. Selena dimostra così di essere ancora innamorata e di non aver dimenticato Justin Bieber (come Emma Marrone con Marco Bocci? ). All’epoca la coppia era così affiatata da meritarsi l’appellativo di “Jelena”, secondo la moda made in USA di unire i nomi della coppia in uno solo, a sottolineare la loro unione. Unione che però non è stata idilliaca e che lascia strascichi pericolosi per la carriera della giovane artista.

Altra cantante, altra telenovela. In questo caso parliamo di Taylor Swift e Harry Styles, cantante degli One Direction. Anche i due ex fidanzatini creano non poco scompiglio, soprattutto se devono dividere lo stesso palco. Agli MTV VMA 2013 Taylor Swift ha infatti umiliato Harry Style dopo averlo ringraziato: prima lo ha indicato come fonte ispiratrice della sua canzone “I knew you were trouble” e dopo si rivolge all’amica Selena Gomez con le parole “Shu the f*** up” all’indirizzo di Harry Styles, in quel momento sul palco con gli One Direction. Il fatto ha suscitato non poco clamore, ma pochi giorni dopo i due posavano come due normali conoscenti per una foto insieme a Ed Sheeran e il dj Spiky Phil.

E che dire di Rihanna? La sua tormentata relazione con Chris Brown ha segnato in modo evidente la sua carriera: purtroppo celebri le foto postate dalla cantante su Twitter del suo volto tumefatto a causa delle percosse e maltrattamenti subite dall’allora compagno. Questi fatti costrinsero Rihanna ad annullare il tour promozionale e perfino a posticipare l’uscita del quarto album. Dopo essersi lasciati nei 2009, i due si sono riavvicinati per un breve periodo per poi lasciarsi definitivamente nel 2012. L’amore è quindi un punto centrale non solo per la vita privata di queste giovani donne, ma anche (e soprattutto) per la loro vita artistica. Sarà forse ora di scegliersi come compagno uno perfetto sconosciuto e lasciar perdere i colleghi dello showbiz?

Emma Marrone

Altri articoli su Emma MarroneEmma Marrone: Line, i video dello spotEmma Marrone - Dimentico tutto: Ascoltalo su melty!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali