Emma Marrone, Laura Pausini e Alessandra Amoroso: Protagoniste di Canale 5

Emma Marrone, Laura Pausini e Alessandra Amoroso: Protagoniste di Canale 5
Ecrit par

A partire da settembre, Laura Pausini, Emma Marrone e Alessandra Amoroso saranno le protagoniste indiscusse di Canale 5. Scopri di più su melty.

(a cura di Lorenzo Cappiello) Reduce dalla doppia data a San Siro, e dopo aver cantato - davanti a più di 50 mila persone - allo Stadio Olimpico di Roma, Laura Pausini è pronta a tornare in televisione [Laura Pausini, Emma Marrone e Alessandra Amoroso: Protagoniste su Canale 5]. La cantautrice di Solarolo - impegnata, in queste settimane, con il suo nuovo tour negli stadi - sarà, ancora una volta, uno dei giudici de “La Banda” (il nuovo talent show ideato da Simon Cowell e da Ricky Martin, in onda su Univision) e avrà il difficile compito - assieme ai suoi compagni di avventura (secondo alcune voci di corridoio, al posto di Ricky Martin e di Alejandro Sanz, ci dovrebbero essere Mario Dom e Wisin) - di scegliere i componenti della nuova girl band latino-americana [Laura Pausini, Emma Marrone e Alessandra Amoroso: Protagoniste su Canale 5].

In attesa, però, di rivederla in azione, l’artista ha deciso di regalare ai suoi fan un nuovo ed imperdibile appuntamento. A settembre, infatti, verrà mandato in onda su Canale 5 il concerto che la stessa artista ha tenuto a San Siro lo scorso 4 giugno [Laura Pausini, Emma Marrone e Alessandra Amoroso: Protagoniste su Canale 5]. Il tutto per una serata di grande musica e di grande spettacolo che avrà l’arduo compito di aprire la nuova stagione televisiva di Canale 5 (il direttore Giancarlo Scheri ha già annunciato che, oltre al concerto della cantautrice di Solarolo, ci saranno anche altre serate speciali dedicate alla musica: in particolare verranno trasmessi i concerti di Emma Marrone, di Alessandra Amoroso e de Il Volo) [Laura Pausini, Emma Marrone e Alessandra Amoroso: Protagoniste su Canale 5].

Crediti: Archivio web, web