Emma Marrone: “Marco Bocci? I suoi figli mi chiamano zia Emma!” (VIDEO)

Emma Marrone L'Intervista
Ecrit par

Emma Marrone si è raccontata tra passato e presente a “L’Intervista” di Maurizio Costanzo, ecco i momenti più salienti della lunga chiacchierata.

Continua su Canale 5 il fortunato talk show di Maurizio Costanzo “L’Intervista” e questa settimana l’ospite della puntata è stata la cantante Emma Marrone, reduce da un nuovo successo sul palco di Sanremo grazie al testo dell’apprezzata canzone della sua ex alunna di AmiciElodie, “Tutta Colpa Mia” di cui è stata co-autrice. Capelli legati, tailleur nero e occhi lucidi, Emma ha risposto a tutte le domande del suo interlocutore che ha ripercorso, attraverso parole e immagini, la vita della talentuosa cantante salentina la quale, senza falsa modestia ha ammesso: “Avrei comunque avuto successo ma la verità è che sono cambiate le regole della musica, prima i talent scout andavano nei locali ora le nuove stelle nascono in televisione anche se c’è ancora un po’ di pregiudizio, soprattutto verso i ragazzi che escono da Amici”.

La carriera per Emma è importante ma tra i sogni che la giovane donna ancora deve realizzare c’è quello di un figlio. La Marrone non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità che è stato nuovamente sottolineato anche nel programma di Costanzo: “Istintivamente sono portata ad avere un figlio ma ci vuole molto coraggio e per questo vorrei arrivasse in maniera inaspettata”. Diventare madre per Emma è un desiderio ancora forte, nonostante la paura di mettere al mondo un bambino in quest’epoca dove l’evoluzione tecnologica si sta accompagnando a un’involuzione umana” eppure l’esigenza di un uomo al suo fianco, se non in rari momenti, la Marrone non la sente troppo forte: “Ho paura del buio, vorrei qualcuno l fianco solo per poterla spegnere ma sono anche una persona che ha bisogno dei suoi spazi”.

A proposito d’amore Emma non ama parlare delle sue storie passate in quanto lei sottolineati di essere una donna come tante, nonostante il peso dei riflettori sulla sia vita: “Ho amato quelle persone poi le storie finiscono e come finiscono per gli altri finiscono anche per me”. Ma se di Stefano De Martino non parla anche se il rapporto tra loro è sereno, con Marco Bocci la Marrone ammette di avere un rapporto splendido “Non sono andata al suo matrimonio ma io e Laura Chiatti ci siamo conosciute, siamo diventate amiche e i loro figli mi chiamano ‘Zia Emma’”.

Single ormai da tempo, il vero “sole” della vita di Emma è suo fratello Chicco: “Lo sento ogni giorno, fin da quando siamo piccoli abbiamo un grande dialogo che ancora oggi continua. Qualunque problema chiamo lui e se lo sento mi passa qualcosa cosa”. Nonostante sia estremamente espansiva, Emma ci sono due argomenti che non riesce a toccare quello della sua malattia (un tumore che ha sconfitto a 25 e 33 anni) e l’ossessione dei giornali nei suoi confronti che è diventata per lei insopportabile “Non è giusto trovare i paparazzi sotto casa perché quello deve essere il mio porto sicuro”. Ed è forse per questo che la Marrone ha deciso di prendersi una pausa “Ho bisogno tempo per me stessa e per la mia famiglia, è troppo tempo che manco: ho bisogno di una nuova luce e quando capirò quello che voglio dare alle persone arriverà un nuovo disco. Le canzoni si fortunatamente si possono scrivere ovunque”.

Crediti: Archivio web