Emma Marrone: Elodie dorme da lei, è finita con Lele!

Elodie e Lele durante Amici
Ecrit par

Colpo di scena dopo la fine di Amici 2016: tra Elodie e Lele sarebbe definitivamente finita: e lei starebbe dormendo nella casa romana di Emma Marrone.

Fine di una storia! Ormai arriva la quasi ufficialità sulla fine della liaison tra Elodie e Lele di Amici di Maria De Filippi di quest'anno. A dare la "benedizione" ci ha pensato Novella 2000: "Terminato il talent show hanno tentato in tutti i modi di far funzionare la loro storia, ma la lontananza dovuta ai rispettivi impegni professionali li ha separati. Lele è impegnato a promuovere il suo disco ed Elodie sta girando l’Italia cantando nelle piazze e a breve sarà in tourneé con Emma Marrone, che l’ha voluta per aprire i suoi concerti". Il sito RealityShow, inoltre, aggiunge un particolare curioso: "Elodie è inseparabile dalla sua ex coach Emma Marrone (ha anche dormito a casa della cantante nella capitale). Nomina lui solo per dire ai fan che ha acquistato il suo album".

Insomma, la storia d'amore dal sapore pop-sincretista (uno veniva da The Voice e una che veniva da X-Factor che si mettono insieme ad Amici) che ha fatto sognare i fan del programma di Maria De Filippi sembrerebbe giunta al capolinea. Peccato. D'altronde è difficile tenere insieme i rapporti quando il lavoro, gli interessi e la logistica ci portano lontano. Vedremo se la situazione verrà confermata. Per ora, sembra che Elodie sia più interessata a farsi consolare da Emma Marrone. Chi vivrà, vedrà.

Crediti: web


0 commenti