Emma Marrone: Bikini hot e post femminista (foto)

Emma Marrone alla finale di Amici
Ecrit par

Emma Marrone in bikini hot senza rinunciare a una critica ai modelli imposti alle donne. E in poche ore la sua foto raggiunge migliaia di like.

Emma Marrone, che bikini hot per la prima foto dell'estate. La cantante salentina è apparsa su instagram a bordo di una piscina della sua casa: capelli sciolti e bikini nero. Emma però utilizza la prima foto dell'estate per inviare un messaggio a tutte le fan che la seguono, e perché no, anche ai fan, che spesso criticano e non accettano le proprie ragazze per come sono: "Un po' di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina!!! - scrive Emma nel testo - . Questo per dire buona estate a tutte le ragazze E NON COPRITE NESSUNA FERITA PERCHÉ SIETE PIÙ BELLE COSÌ!!!! #vvb". (qui Emma Marrone e Alvaro Soler: "Libre", testo e video del nuovo singolo)

La cantante è stata sempre vicina a tematiche che coinvolgono il corpo della donna e il suo rispetto, a partire proprio dal genere femminile. La cantante in questo momento si gode le vacanze. Dopo aver lanciato il suo disco Adesso lo scorso novembre ed essere stata coach ad Amici di Maria de Filippi, Emma ha staccato la spina da appuntamenti e concerti. L'unico appuntamento estivo in agenda sarà il 17 luglio al Festival musicale Collisioni di Barolo, in cui però si racconterà al pubblico senza esibirsi. Emma tornerà tra i suoi fan il 16 settembre a Milano, per la prima di 22 date del suo "Adesso Tour". Nel frattempo potete seguirla sui social o tramite melty, sempre pronti a raccontarvi le sue avventure estive. (Emma Marrone: Ecco chi potrebbe essere il nuovo fidanzato)

Crediti: Archivio web, emma marrone