1915giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPl


Emis Killa: "Scordarmi chi ero", il video ufficiale!

Un giorno prima dell’uscita dell’album “Mercurio”, Emis Killa pubblica il video ufficiale di “Scordarmi chi ero”, primo singolo estratto dal suo secondo lavoro in studio. Guardalo su melty.it.

Il rapper Emis Killa

Anche Emis Killa predilige i social e questa volta usa YouTube per due grandi appuntamenti: dopo infatti aver parlato con i fan attraverso la video chat, ha pubblicato il video ufficiale di “Scordarmi chi ero”, pezzo già in rotazione sulle radio da qualche giorno. La canzone è il primo singolo estratto dal suo secondo lavoro in studio “Mercurio”, in uscita martedì 22 ottobre. Sul tetto di un palazzo in una zona industriale, in una giornata grigia e cupa, Emis Killa parla di una storia tra ragazzi “normali”, descrivendo la vita quotidiana di una coppia come tante.

Il video ufficiale di "Scordarmi chi ero"
Il video lyric di "Vampiri"

Scarica Flash Player pour visualizzare il video "Il video lyric di "Vampiri""

Emis Killa, che ha partecipato insieme a Fedez e GuèPequeno all'Hip-Hop Bday party, è di recente stato allo Stadio San Siro di Milano dove, prima della partita Milan – Udinese di sabato 19 ottobre ha eseguito “MB45”, canzone dedicata niente meno che a Mario Balotelli. Il rapper di Vimercate ha affermato di avere molto in comune con l’attaccante di Milan e Nazionale, soprattutto per quanto riguarda le bravate. La canzone dedicata a Mario Balotelli sarà inserita anche nell’album “Mercurio”, già anticipato da “Vampiri” e “Wow”. L’album conterrà 15 tracce (17 nella versione deluxe) e vede collaborazioni importanti come Max Pezzali, J-Ax, Salmo e Skin, cantante degli Skunk Anansie.

Emis Killa
Emis Killa
Emis Killa"Mercurio", nuovo album di Emis KillaEmis Killa e EnsiEmis Killa, rapper da Vimercate
Crediti foto/video: Archivio web, In Mondadori, Sorrisi e Canzoni
Tweet

Altre notizie su Emis Killa

Encore plus d'actu sur Emis KillaEmis Killa risponde a Ed Lover!Emis Killa sbanca l'Edicola Fiore: Il video del freestyle!

1 commento
  • Alvise, 305 giorni fa
    vogliamo Mario nel prossimo videoclip
  • Altri commenti