Emily Ratajkowski sexy: Da Blurred Lines a Yamamay e Ben Affleck (foto)

Emily Ratajkowsky: quando basta il rossetto...
Ecrit par

Alla scoperta di Emily Ratajkowski, top model salita alla ribalta per il video "Blurred Lines" del cantante Robin Thicke. Anche Hollywood sembra essersi accorta di lei: sarà infatti nel thriller “Gone Girl" accanto a Ben Affleck.

Difetti? Forse solo il nome: Emily Ratajkowski (vedi le foto sexy della modella). Il sottoscritto offre da bere a chi riesce a pronunciarlo almeno 5 volte di seguito. E comunque poco importa, l’occhio, mai come questa volta, vuole la sua parte. Dove l’avete già vista? Nel video di Blurred Lines (qui la parodia femminista del video) accanto a quel volpone di Robin Thicke e a Pharrell Williams (coach a The Voice Usa). È lei la modella che balla in modo assai provocante per tutta la durata del video. Nella versione censurata si esibiva addirittura in topless. Normale amministrazione per il nuovo volto (ho scritto davvero volto? ??) di Yamamay. La bella Emily Ratajkowski (si, sono un tantinello sfacciato) è stata definita dall’azienda di intimo il seno più bello del mondo. Ma badate, la modella non è “solo” curve mozzafiato. Oltre al solito novantasessantanovanta vi è un viso dai lineamenti delicati e gli occhi sembrano come perforare l’obiettivo, tanto è vero che anche Hollywood sembra essersi accorta di lei.

EMILY RATAJKOWSKI ACCANTO A ROBIN THICKE IN BLURRED LINES YAMAMAY NON SBAGLIA MAI!

Emily Ratajkowski (vedi le foto nuda) sarà infatti in Gone Girl, del regista David Fincher (tra i suoi lavori Fight Club e Seven), accanto al nuovo Batman, Ben Affleck. Il regista ha dichiarato: "Ci serviva una ragazza che, nel momento stesso in cui compariva sullo schermo, risultasse antipatica alle donne. Ben Affleck mi ha suggerito la ragazza che compariva nel videoclip di 'Blurred Lines' nuda. Era la ragazza del momento, ma non si è montata la testa. Si è dimostrata incredibilmente matura".

Nata a Londra da una famiglia di origini polacche, Emily Ratajkowski (sarà accanto a Zac Efron in We Are Your Friends) è cresciuta in California e ha trascorso buona parte dell'infanzia in Irlanda e a Maiorca, per seguire il padre pittore e la madre scrittrice, costretti spesso a spostarsi per motivi di lavoro. Modella dall'età di 14 anni, è diventata famosissima per la partecipazione al video musicale di Blurred Lines (successo del 2013 targato Robin Thicke), censurato da YouTube proprio a causa sua (e al suo topless). "E' strano essere associata ad una canzone che non ho né scritto né cantato - ha confessato a GQ – “Per quel video ho dovuto lavorare per una sola giornata, ma è stato l'affare della mia vita".

EMILY RATAJKOWSKY GLI APPLAUSI SONO TUTTI PER LA MAMMA DI EMILY
Crediti: web , Youtube, Blurred Lines


1 commenti
  • VOSTRA ATTENZIONE! Sto cercando di prestito per più settimane. Sono stato molte volte sul sito dove vengo a contatto con persone diverse, ma alla fine che ottengo nulla di prestito. Per fortuna ho finalmente trovato una donna generosa, amichevole e comprensibile Ms. CINTYA Camila, che poteva prestarmi un prestito di 19.500 euro ad un tasso del 2%, motivo, perché ho avuto il tempo di pubblicare questa testimonianza. Per te che sei in Difficoltà come me, non esitate, mandagli una mail e lui spiegare la tua situazione. Esso può aiutare a garantire il costo. Suo indirizzo email è: c.cintya01@hotmail.c om Suo indirizzo email è: c.cintya01@hotmail.c om Suo indirizzo email è: c.cintya01@hotmail.c om