La galassia melty
Edizione Italia
103149 giovani online

Emilia Clarke, Daisy Ridley, Alicia Vikander: I migliori attori under 30

Emilia Clarke, Daisy Ridley e Alicia Vikander tra le più importanti under 30 al mondo
Ecrit par

La rivista Forbes ha stilato la classifica con i migliori attori under 30 del mondo in cui spiccano tra gli altri Emilia Clarke, Alicia Vikander e la star di Star Wars Daisy Ridley.

Star Wars conquista il botteghino e anche la critica, con l’ennesimo riconoscimento che arriva da parte della rivista Forbes: nella lista con i migliori under 30 del mondo ci sono le star Daisy Ridley (guarda le foto per Elle) e John Boyega, entrambi 23enni. Le loro due interpretazioni, in particolare quella della giovane attrice britannica nei panni della protagonista Rey, sono state tra le note più liete ne “Il Risveglio della Forza” di J.J Abrams e hanno permesso ai due attori semisconosciuti di entrare nel mondo del cinema dalla porta principale. L’attrice numero uno però non ce ne voglia la bella Daisy, è una vecchia conoscenza per questa speciale classifica: la 29enne, e quindi eleggibile per l’ultimo anno, Emilia Clarke ha vissuto un 2015 da sogno tra Game of Thrones (guardala nelle immagini inedite della sesta stagione) e il nuovo Terminator Genisys. I successi dell’interprete di Daenerys Targaryen non sono però soltanto lavoratici: la britannica è stata eletta da Esquire la donna più sexy del mondo e è il nuovo volto della maison francese Dior. Ci sono però anche altri interpreti di primissimo piano nella speciale classifica.

La 27enne Alicia Vikander non può non essere inserita nella lista, dato che ha ricevuto la nomination ai Golden Globes in ben due categorie: come miglior attrice protagonista in un ruolo drammatico grazie allo splendido “Ex-Machina” e come miglior attrice non protagonista per la toccante interpretazione in “The Danish Girl” al fianco di uno straordinario Eddie Redmayne. In classifica anche la 26enne Dakota Johnson, salita agli onori della cronaca per il suo “50 sfumature di grigio”, e la 24enne Shea Jackson Jr per la splendida parte di padre Ice Cube in “Straight Outta Compton”. Il nome più giovane è quello della cantante Zendaya appena 19enne ma già con un futuro radioso.

Crediti: Web
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali