4550giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCzTr


Elisabetta Canalis nuda per Lormar intimo 2013, foto e video backstage

Nuda. O quasi. E’ un’Elisabetta Canalis mozzafiato quella che posa in biancheria intima per Lormar, tra slip, reggiseno, perizoma e canottiere. Guarda tutte le foto su melty.it.

Sempre al centro dell’attenzione, ma a modo suo. Da lontano. Da quelle terre che raggiunse per vivere con uno dei più celebri attori di Hollywood, e in cui è rimasta per conquistare la vedetta mediatica e la celebrità. Si pensava che solo in Italia ci interessassimo a lei, invece non è così: Elisabetta Canalis è testimonial di un’importante casa di intimo come Lorma, celebre anche negli Stati Uniti, e il suo sederino invaderà i bordi delle autostrade americane. L’ex compagna di George Clooney è al centro della nuova campagna pubblicitaria di Lormar, in Italia e negli Stati Uniti. Sia per la collezione ‘Basic’, sia per quella ‘Fashion’ che ci regala, per l’appunto, un’Eli mezzo nuda.

A realizzare il servizio fotografico negli studi di Los Angeles è stato il celebre fotografo Gilles Toucas. Nella conferenza stampa di presentazione che si è tenuta a Milano il 22 gennaio, è stata svelata la strategia della nuova campagna pubblicitaria, interamente incentrata sui nes media. Non sono infatti previsti spot pubblicitari per la tv ma piccoli spot da diffondere tramite il web, oltre ai cartelloni che distrarranno gli automobilisti italiani e americani. Guarda su melty.it il video del backstage!

Crediti foto/video: Lormar
Tweet

Altre notizie su Elisabetta Canalis

Altri articoli su Elisabetta CanalisMatrimonio Elisabetta Canalis: Il video da YouTubeElisabetta Canalis sposa: Le foto delle nozze su Chi

3 commenti
  • Fabri5, 664 giorni fa
    Fabri5 - Vivo negli Usa e la Canalis non la conosce nessuno e neanche della marca Lormar e non la vedremo certo nei cartelloni pubblicitari delle nostre autostradde.
  • FeliceDesiderio, 666 giorni fa
    Bruna di Sardegna!
  • GianValerio, 667 giorni fa
    wow!
  • Altri commenti