La galassia melty
Edizione Italia
55098 giovani online

Ed Sheeran, Emma Stone, Jessica Chastain: 50 sfumature di rosso

Le star con i capelli rossi seducono e incantano. Da Emma Stone a Ed Sheeran, ecco una carrellata sui più rossi di cinema, musica e televisione.

“Quando non ho più blu, metto del rosso” diceva Picasso. I rosso-amatori sono tanti e fidelizzati. I rossi di Hollywood (e non solo) catturano la fantasia imponendosi come una forte particolarità con la loro pelle color latte, le lentiggini e soprattutto i capelli. Strawberry blonde, tiziano, lampone, mora, scarlatto, vermiglio, carminio, porpora, mogano, frutti di bosco: le tonalità sono infinite. Ma chi sono i rossi e le rosse più famosi? Ed è vero, come dice qualcuno, che “si divertono di più”? Passiamoli in rassegna con una carrellata.

JULIANNE MOORE- La dea rossa per eccellenza. Capelli naturalmente ramati, pelle chiara e occhi grigio-verdi, delicata e sofisticata, l’attrice ricorda ai più nostalgici Rita Hayworth. Di recente al cinema con Still Alice (qui il trailer), Julianne Moore colpisce e rapisce quanto la collega più giovane Kristen Stewart.

BREE VAN DE KAMP- Manifesto di “Desperate Housewives”, interpretata da Marcia Cross, Bree è rosso e manie compulsive. Cuoca e potatrice di rose seriale, Bree è entrata nell’immaginario collettivo anche per la sua capigliatura ordinata e perfetta. Rossa, naturalmente.

EMMA STONE-Emma Stone (tra gli attori più richiesti a Hollywood) ha un colore particolare, una tonalità tra il castano e il rosso che crea una miriade di riflessi dall’aspetto delicato e naturale. La star di The Amazing Spider-Man (candidato ai Kids' Choice Awards) ama cambiare il colore, anche per esigenze di copione; è stata anche bionda, castana e scurissima. SFOGLIA LA GALLERY E SCOPRI LE ROSSE CELEBRITY.

ed sheeran, Harry Styles, One Direction, Taylor Swift, Ellie Galulding,  Noel Gallagher, Miley Cyrus, Selena Gomez, Niall Horan, lite, litigato, celeb, amici, nemici, intervista, Thinking Out louds, curiosità, news, notizie
I capelli carota di Ed Sheeran

ED SHEERAN- Ed Sheeran ha fatto della sua “debolezza” un “punto forte”; il cantante ha rivelato in diverse interviste che da bambino si vedeva orribile, un ragazzo grassoccio con la pelle chiarissima e i capelli color carota. Adesso il suo aspetto è uno dei motivi per cui le fan lo amano. Per la serie: come emergere rimanendo sé stessi.

MICHAEL FASSBENDER: “Orgoglio ginger”, si definisce l’attore. E dichiara: “Con i capelli rossi ti diverti di più”. Tedesco naturalizzato irlandese, Fassbender “spacca” e convince soprattutto per il suo essere sopra le righe, sopra le tonalità usuali e sui generis.

JESSICA CHASTAIN: Rossa naturale, l’attrice di Interstellar ama costruire con classe e naturalezza i suoi “beauty look”; Jessica predilige i nude o i rossetti dalle tonalità rosate che mettono in evidenza il suo incarnato. “Che fatica per una rossa sfondare a Hollywood" ha dichiarato in un’intervista a IO Donna.

Crediti foto/video: melty.fr
Tweet

Altre notizie su Emma Stone

Altri articoli su Emma StoneEmma Stone: Andrew Garfield, perché non era agli Oscar con lei?

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali