Ed Sheeran annuncia il suo nuovo singolo "Paean"

Il tour di Ed Sheeran
Ecrit par

Ed Sheeran lo ha fatto di nuovo. Poche parole, ma un grande annuncio: il terzo singolo estratto da “Divide” uscirà domani.

Lo abbiamo visto con un sosia nel video di “Castle On The Hill”, ci ha già stupiti con la sua storia d’amore e la sua passione per la boxe in quello di “Shape Of You”, ma siamo certi che le sorprese non sono ancora finite con Ed Sheeran. Poche ore fa, infatti, il cantante ha annunciato ancora una volta sul suo account Instagram, che il terzo singolo estratto dal suo nuovissimo album “Divide”, che uscirà il prossimo 3 marzo, sarà rilasciato domani e si intitolerà “How Would You Feel (Paean)”. Prepariamoci a qualcosa di speciale perché, come l’artista stesso ha dichiarato: “Non si tratta solo del prossimo singolo, ma di uno dei miei preferiti”.

Ospite nei giorni scorsi al Saturday Night Live, ai Grammy Awards e al The Ellen Show, Ed Sheeran sta moltiplicando i suoi impegni preparandosi anche al tour che partirà tra pochi giorni e che lo porterà anche in Italia, a Torino, senza dimenticare che, dopo aver trascorso un intero anno in sua compagnia in giro per il mondo, il cantante starebbe anche pensando a sposare la dolce Cherry Seaborn. Se il 2016 è stato l’anno del silenzio, sembra proprio che il 2017 sarà un anno pieno di musica, di novità e, chissà forse anche di fiori d’arancio! Come non adorare questo nuovo anno?

Crediti: Instagram