Dylan O'Brien: Britt Robertson racconta una cosa imbarazzante sull'attore di Teen Wolf!

L'attore Dylan O'Brien
Ecrit par

Britt Robertson, la fidanzata di Dylan O’Brien, ha confidato in un’intervista una cosa imbarazzante sull’attore di Teen Wolf… da non credere alle vostre orecchie!

Dylan O’Brien, la star di Teen Wolf, è uno degli attori più apprezzati del momento: pieno di talento e dall’animo nobile e gentile, ha milioni di fan in tutto il mondo che tifano per lui. Dal 2011 Dylan O’Brien è fidanzato con l’attrice Britt Robertson, conosciuta sul set del film The First Time: da allora i due non si sono mai separati, anche se normalmente non amano parlare della loro vita sentimentale e non vengono mai fotografati insieme. Dylan O’Brien è infatti un ragazzo molto riservato, ed è estremamente raro che parli di qualcosa che non sia la sua carriera o il suo lavoro. A volte però fa uno strappo alla regola e concede ai suoi fan qualche particolare della sua vita privata.

A parlare di Dylan O’Brien non è stato però lui stesso, bensì la sua fidanzata, Britt Robertson, che ha raccontato durante un’intervista una cosa imbarazzante capitata all’attore qualche tempo fa. La giovane attrice ha raccontato che una volta è stata chiamata dal set di un film di Dylan O’Brien: dall’altra parte del telefono le hanno detto che l’attore non stava bene e che forse si sarebbe reso necessario il ricovero in ospedale. “Pensavo avesse avuto un attacco di appendicite, invece era un problema di gas intestinali”, ha detto ridendo Britt Robertson. Insomma, Dylan O’Brien è stato colto da un problema di flatulenza e la sua ragazza ancora ci ride sopra!

Crediti: Archivi Web