Dragon Ball Super 1x49: Future Trunks racconta la sua storia

Dragon Ball Super
Ecrit par

Cosa è successo nella 49esima puntata di Dragon Ball Super? Ecco svelata la storia di Future Trunks e nuovi dettagli su Black Goku.

Lo scorso episodio di Dragon Ball Super andato in onda domenica negli Stati Uniti, è iniziato con Future Trunks che si risveglia nel passato e che aggredisce Goku. Il ragazzo si riprende non appena Bulma lo schiaffeggia, e capisce che quello che si trova davanti è il vecchio amico che lo aiutò a diventare più forte per sconfiggere i cyborg. Future Trunks racconta a tutti cosa è successo nel futuro: Black, che Bulma chiama Black Goku, è arrivato circa un anno prima del punto in cui ci troviamo adesso in Dragon Ball Super e ha iniziato a distruggere ogni cosa: ciò che però è interessante è che Black si riferisce a se stesso chiamandosi solo Goku. Chi sarà mai in realtà?

Beerus e Whis vorrebbero distruggere la macchina del tempo, dicendo che Trunks ha già fatto abbastanza danni nel passato: Bulma riesce a convincerli a non farlo dandogli del cibo, e trova all’interno della navicella delle istruzioni che la Bulma del futuro le ha lasciato per ottenere l’energia necessaria per altri viaggi. Si scopre anche che, dopo aver distrutto anche Cell, Future Trunks ha impedito l’arrivo di Majin Bu nel suo tempo uccidendo Badibi e Darbula prima che lo svegliassero. Future Trunks ha anche combattuto contro Goku e si è scoperto che può raggiungere il livello di Super Saiyan 2, ma che non conosce affatto l’esistenza del 3: chissà se allenandosi con Goku e Vegeta magari arriverà anche al Super Saiyan God?

Crediti: YouTube, Archivi Web


0 commenti