2290giovani online
NewsBuzzFan
Edizione:FrItEsBrDeMaMxPlCzTr


Diretta streaming Champions League: Napoli-Borussia Dortmund

Alle 20,45 l’esordio di Higuain e compagni nella Champions League 2013/2014: il Napoli sfida al San Paolo i temibili vicecampioni d’Europa del Borussia Dortmund, guidati da Lewandowski. Il link per la diretta streaming su melty.it.

“Voglio un Napoli di respiro internazionale”. Aurelio De Laurentiis è stato chiaro: con Rafael Benitez in panchina, il Napoli può ambire a dire la sua anche in Champions League. Questa sera, alle 20,45, ci sarà il primo banco di prova per Pipita Higuain e soci nella massima competizione europea: al San Paolo, i partenopei ospiteranno i tedeschi del Borussia Dortmund. I ragazzi terribili di Klopp sono primi in Bundesliga (asfaltato 6-2 l’Amburgo) e si candidano ad un’altra stagione da protagonisti, dopo la finale di Champions persa dal Bayern Monaco lo scorso anno e la rivincita di agosto in Supercoppa di Germania. Per il Napoli è la prima di una serie di dure fatiche in questo girone: dopo il match casalingo con i teutonici, la capolista della Serie A (insieme alla Roma di Garcia) sarà chiamata alla difficile doppia trasferta contro Arsenal e Olympique Marsiglia.

>>> Leggi le formazioni di Napoli-Borussia Dortmund

Espugnare il tempio degli azzurri di Benitez non sarà però impresa facile. Marek Hamsik guiderà l’assalto dei suoi alla porta giallonera, affiancato dal sorprendente Callejon di inizio stagione e da un sempre utile Goran Pandev. Higuain punta a ritagliarsi un ruolo decisivo anche in Champions dopo l’ottimo debutto in campionato, ed è alla ricerca di una rivincita personale dopo la pesante sconfitta subita dal Borussia nella semifinale dello scorso aprile, quando indossava la maglia del Real Madrid. La difesa napoletana, però, sarà sotto pressione per 90 minuti: la coppia centrale Britos-Albiol dovrà contenere le scorribande dei vari Reus, Aubamayang e soprattutto dell’ariete Lewandowski, vicino proprio al Napoli nella sessione estiva del calciomercato. Occhi puntati sul San Paolo dalle 20,45: diretta su Sky Sport o Mediaset Premium, in alternativa suggeriamo un link utile per lo streaming.

>>> Segui la diretta streaming di Napoli-Borussia Dortmund: http://firstrownow.eu/watch/208355/1/watch-napoli-vs-borussia-dortmund.html

Crediti foto/video: Youtube, afp, Ansa, zimbio.com, Archivi web, news.yahoo.com, web
Tweet

Altre notizie su Champions League

Altri articoli su Champions LeagueFenerbahce-Arsenal, Diretta streamingReal Madrid-Borussia Dortmund, diretta streamingGalatasaray-Real Madrid 3-2, Video dei gol

1 commenti
  • direttauno, 458 giorni fa
    Ciao ragazzi! La partita è disponibile su direttauno.com tanti canali sky e premium ottima qualita e senza scatti!
  • Altri commenti