Denise Tantucci tornerà in Un Medico in Famiglia 10?

Denise Tantucci
Ecrit par

Le riprese di Un medico in famiglia 10 continuano e i fan si chiedono se Denise Tantucci tornerà a vestire i panni di Giada.

Denise Tantucci, candidata ai melty future Awards 2016 nella categoria Cool is Everywhere, è uno dei nuovi volti della televisione nostrana. Lanciata da Un medico in famiglia 9 ormai tre anni fa, l’attrice ha conosciuto il successo grazie alla serie di Rai Uno Braccialetti Rossi ed è poi approdata sul grande schermo con il film natalizio 2014 firmato Neri Parenti “Ma tu di che segno sei?”. I fan dell’attrice si stanno proprio chiedendo in questo periodo se tornerà a vestire i panni di Giada nella decima stagione di Un medico in famiglia dato che attualmente è in fase di lavorazione. Il suo personaggio se ne andava proprio nell'ultimo episodio ma in molti pensavano sarebbe tornata nelle future puntate. Tra le varie foto sul set con gli attori Flavio Parenti (Lorenzo), Valentina Corti (Sara) e i più giovani Eleonora Cadeddu, Edoardo Purgatori e Domiziana Giovanizzo, la bella Denise purtroppo non compare mai.

Medico in Famiglia 10 - Denise TantucciMedico in Famiglia 10 - Denise TantucciIl cast di Un medico in famiglia 10Il cast di Un medico in famiglia 10

Si va concretizzando quindi la teoria per cui Giada non tornerà nella decima stagione di Un medico in famiglia (che arriverà il prossimo autunno su Rai Uno) anche perché la Tantucci al momento è impegnata sul set di Braccialetti Rossi 3. Il cast di UMIF sarà comunque supportato tra grandi ritorni, primo fra tutti quello diGiulio Scarpati (intervistato al Roma Fiction Fest 2015). A febbraio comunque potremmo avere l'occasione di vederla sul red carpet della cerimonia organizzata dal meltygroup a Parigi, per votarla basta andare sull’apposita sezione e sceglierla come miglior talento dell'anno.

Crediti: web , youtube