La galassia melty
Edizione Italia
75528 giovani online

Demi Lovato: "Beyoncé ha ispirato il mio tour"

Demi Lovato è in procinto di iniziare il "Neon Lights Tour" e confessa che i concerti sono stati ispirati da una grande artista che stima, ovvero Beyoncé. Scopri di più su melty.it.

Domenica 9 febbraio inizierà a Vancouver il "Neon Lights Tour" con cui Demi Lovato sarà sui palchi delle maggiori città statunitensi ed europee, ad esclusione per ora dell'Italia. La cantante statunitense ha confessato a MTV News che Beyoncé, reduce dall'esibizione ai Grammy con il marito Jay-Z, ha avuto una grande influenza sul suo ultimo lavoro in studio "Demi", e soprattutto sull'allestimento del tour. "Sono stata veramente colpita da Beyoncé, che ha creato un videoclip per ogni singolo del suo nuovo album. E da alcuni di questi video ho tratto alcune idee per il tour..e non vedo l'ora che la gente veda il risultato! ". In particolare ciò che ha colpito Demi Lovato è la capacità che ha avuto Beyoncè di reinventare continuamente se stessa.

Il direttore artistico del tour sarà Nick Jonas dei Jonas Brothers, band scioltasi ufficialmente pochi mesi fa: nomi altisonanti anche per le band di apertura che saranno Little Mix, Fifth Harmony e Cher Lloyd. Secondo Jonas i fan dovranno aspettarsi contenuti esclusivi e sorprendenti: Demi Lovato ha voluto conoscere e seguire le richieste del suo pubblico "Voglio dare ai fan qualcosa di speciale per ogni secondo dello show". Per fare questo il team creativo ha passato diverse ore online per capire cosa volessero veramente i fan, soprattutto quali canzoni erano le più richieste. Per questo motivo nella scaletta del tour compaiono brani non recenti, ma comunque riarrangiati e con un nuovo stile. I lovatics sono avvisati!

Demi Lovato

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali