David Bowie, Tessa Gelisio, Carlo Verdone e Real Time | TV Pills #21

David Bowie | televisione | blackstar | sky
Ecrit par

Scopri le ultime chicche di Tv Pills: la rubrica di melty.it interamente dedicata alla televisione e ai suoi personaggi. Notizie esclusive, curiose, shock o divertenti: provare per credere!

Benvenuti a questo nuovo appuntamento con TV Pills: la rubrica di melty.it con cui andremo a scoprire tante piccole news (dalle curiosità alle notizie più shock) raccolte "solo per voi" da Gigi. In questo articolo: il nuovo show condotto da Tessa Gelisio per Canale5, l'anteprima mondiale del nuovo video di David Bowie, le due nuove serie di Real Time, la nuova "saga" in onda molto presto su Sky Cinema e il nuovo talent per fotografi di Sky Arte.

BlackStar di David Bowie: anteprima mondiale per Sky Atlantic

Gli abbonati Sky di tutta Europa saranno I primi al mondo a vedere il nuovo videoclip di David Bowie realizzato per il singolo "Blackstar" tratto dall’omonimo nuovo album in uscita in tutto il mondo l'8 gennaio, giorno del compleanno di Bowie Il video, della durata di 10 minuti, sarà trasmesso in contemporanea e in esclusiva su Sky in Inghilterra, Irlanda, Italia, Germania e Austria giovedì 19 novembre per 21 milioni di abbonati, grazie ad una esclusiva collaborazione tra Sky, David Bowie e Sony Music. In Italia il videoclip sarà visibile in esclusiva giovedì 19 alle 23 e venerdì 20 novembre alle 20 su Sky Atlantic HD e su Sky On Demand. Il brano è stato scritto da Bowie per essere la sigla di apertura della nuovissima serie crime The Last Panthers, che In Italia debutterà stasera 13 novembre alle 21.10 su Sky Atlantic HD e disponibile anche su Sky On Demand. Il video è diretto da Johan Renck, regista della serie.

Una settimana con Carlo Verdone: dal 16 al 22 novembre su Sky Cinema

Un appuntamento imperdibile con la comicità firmata Carlo Verdone: in occasione del suo 65esimo compleanno, Sky Cinema Comedy (canale 310 di Sky) dedica un’intera settimana al popolare attore e regista romano, con alcuni dei suoi film più celebri. L’appuntamento è da lunedì 16 a venerdì 20 novembre in prima e seconda serata (dalle ore 21) e per il weekend di sabato 21 e domenica 22 novembre con una maratona non-stop dalle 6 del mattino.

IN FORMA CON STARBENE: Tessa Gelisio torna su Canale5

A partire da sabato prossimo, alle ore 8.50, prende il via la nuova edizione di “In Forma con Starbene”, il programma di Canale5 dedicato a salute, medicina, benessere psicofisico e qualità della vita, condotto da Tessa Gelisio. La prima novità di questa edizione è già nel titolo: la collaborazione con Starbene, il magazine Mondadori dedicato alla salute e al benessere di tutta la famiglia, che mette a disposizione del programma la rete di esperti della testata e del sito Starbene.it, diretti da Annalisa Monfreda, per offrire risposte su tutti i temi d’interesse. Alimentazione e diete, allergie e vita sana, cellulite, problemi sessuali e malanni di stagione saranno gli argomenti al centro della nuova edizione.

Real Time: due nuove serie su nanismo e transessualità

Da questa sera, ogni domenica alle ore 22:10, arriva su Real Time “UNA FAMIGLIA EXTRA SMALL”: la serie che segue le vite di Dan e Michelle Hamill e dei loro tre figli (Jack, sei anni, e le due gemelline di tre anni, Cate e CeCe). Come in tutte le famiglie, i genitori lavorano e i bambini fanno a scuola, ma con una grande differenza: sono tutti affetti da nanismo. Jack, Cate e CeCe però hanno un’età in cui cominciano ad avvertire le differenze. Dan e Michelle usano la loro esperienza per aiutare i bambini a superare gli ostacoli fisici, il bullismo e per sopravvivere e adattarsi in un mondo che non è fatto su misura per loro.

Continua la programmazione speciale del lunedì sera di Real Time dal titolo VITE DIVERGENTI, ciclo di appuntamenti per sensibilizzare il pubblico sul tema transgender. Dal 16 novembre ogni lunedì alle ore 21:10 arriva “LE NUOVE RAGAZZE DEL QUARTIERE”: la serie che segue le vite di sei donne transgender di Kansas City che affrontano gli ostacoli della loro trasformazione. AiYana, Jaimie, Chloe, Kassidy, Macy e Robyn sono nate in un corpo da uomo, ma ora vogliono mostrare la loro femminilità. Ogni episodio mostra un’analisi senza pregiudizi dei problemi che i transgender incontrano: difficoltà sul lavoro, rifiuto da parte delle famiglie, toilette separate e documenti di identità che non riflettono il proprio genere. Puntata dopo puntata verrà alla luce il legame che queste donne condividono mentre cercano di essere accettate e incluse nella comunità.

MASTER OF PHOTOGRAPHY: talent per fotografi di Sky Arte

Sky Arte HD (canali 120 e 400 di Sky) lancia MASTER OF PHOTOGRAPHY: talent show riservato a fotografi amatoriali e professionisti in onda nella primavera del 2016. Il programma è una realizzazione di Sky Arts Production Hub, il nuovo polo di produzione europeo dedicato alla creazione di programmi sull’arte e di contenuti artistici culturali rivolti ai 21 milioni di abbonati in Italia, Germania, Austria, Irlanda e Regno Unito e Irlanda. . Il programma vanterà una commissione di esperti che si occuperà di selezionare i 12 concorrenti, che ogni settimana cercheranno di guadagnarsi il titolo di miglior talento europeo della fotografia e di aggiudicarsi il più grande premio mai messo in palio in un concorso fotografico europeo: 150.000 euro. Il vincitore avrà inoltre la possibilità di vedere le sue foto migliori esposte in una mostra e raccolte in un catalogo. A giudicare le loro opere sarà una giuria composta di esperti alla quale si unirà di volta in volta un ospite di fama internazionale quale giudice speciale.

Crediti: Sky, Archivio web