La galassia melty
Edizione Italia
174276 giovani online

Daniel Radcliffe: Harry Potter avrebbe dovuto sposare Hermione

Durante un’intervista la scrittrice J.K. Rowling ha rivelato che Harry Potter avrebbe dovuto sposare Hermione Granger. Nell'adattamento cinematografico, i due personaggi sono stati interpretati da Daniel Radcliffe e Emma Watson. Scopri di più su melty.it!

Chiunque abbia letto la saga letteraria di J.K. Rowling o abbia visto la trasposizione cinematografica sviluppata in otto lungometraggi, sa benissimo che (spoiler) alla fine, l’adorabile personaggio di Hermione Granger, sposa Ron Weasley, il miglior amico di Harry Potter (guarda la Diagon Alley su Google Street). Da poco però la scrittrice di “Harry Potter” J.K. Rowling, ha rivelato, durante un'intervista al Wonderland Magazine, che con "il senno di poi", sarebbe stato più logico far sposare Hermione con il protagonista Harry Potter. Sempre secondo la Rowling infatti, “Hermione sarebbe stata più felice con Harry”, mentre "Hermione e Ron prima o poi avranno bisogno di una terapia di coppia". Guarda le immagini di Daniel Radcliffe e Emma Watson in “Harry Potter” su melty.it!

In realtà J.K. Rowling non è la sola a pensarla così: recentemente, anche Emma Watson, ovvero l’attrice che ha interpretato Hermione Granger, ha espresso la sua opinione, trovandosi d'accordo con la scrittrice: "Penso che i fan là fuori, la pensino un po’tutti così”, ha detto Emma Watson, recentemente vista nel film di Sofia Coppola “Bling Ring”, “si stanno chiedendo se Ron possa essere davvero capace di renderla felice”. Comunque la si pensi adesso, in verità non c’è più molto da fare: i sette romanzi sono già stati scritti e gli otto film tratti dalla saga di “Harry Potter” sono già usciti da diverso tempo. Ha davvero senso chiedersi “come sarebbe stato se”? Che piaccia o meno, il finale non è che la parte forse meno importante di una saga letteraria che ha riscosso un successo mondiale, vendendo 450 milioni di copie e dando vita a quella che tuttora resta la saga cinematografica più remunerativa di tutti i tempi. Guarda la clip con Daniel Radcliffe alias Harry Potter su melty.it!

Daniel Radcliffe

Altri articoli su Daniel RadcliffeDaniel Radcliffe: dopo Harry Potter, nuovo look per Frankenstein (foto)

1 commenti
I siti del network meltygroup












© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali