Dakota Johnson, Rita Ora, Shailene Woodley: Il premio internazionale femminile agli MFA 2015

Kaya Scodelario
Ecrit par

Attrici, modelle, cantanti: ecco le cinque candidate under 30 al Premio Internazionale Femminile dei Melty Future Awards. Chi si aggiudicherà il premio tra Emilia Clarke, Dakota Johnson, Rita Ora, Kaya Scodelario e Shailene Woodley?

Chi saranno le giovani under 30 più cool ad aggiudicarsi il Melty Future Awards 2015 nella categoria internazionale femminile? Per saperlo dovremo aspettare la cerimonia di premiazione del 28 gennaio a Parigi, ma ora è tempo di votare: ecco le nomination per il Premio Internazionale Femminile. La prima in lizza è Dakota Johnson, conosciuta ancor di più come l’Anastasia Steele di “50 sfumature di grigio" (guarda il trailer). Il film dall’acclamato romanzo di E.L. James uscirà a febbraio del prossimo anno e i fan sono in trepida attesa di vedere Dakota affianco al bel Christian Grey. Classe 1989, figlia di Don Johnson e Melanie Griffith, la partecipazione da protagonista nella versione cinematografica del bestseller potrebbe valere a Dakota Johnson il Melty Future Awards. La seconda candidata è Emilia Clarke, la Daenerys Targaryen della serie “Game of Thrones”. Considerata l’attrice più sexy del momento dal sito Askmen, l’inglese Emilia Clarke reciterà anche nella saga di “Terminator” e oltre che brava e bella è riconosciuta anche come fashion icon.

Dakota Johnson di "50 sfumature di grigio"
Dakota Johnson di "50 sfumature di grigio"
melty Future Awards 2015 - Emilia Clarke di "Game of Thrones"
Dakota Johnson di "50 sfumature di grigio"
melty Future Awards 2015 - Shailene Woodley
Dakota Johnson di "50 sfumature di grigio"

Aveva un vestito giallo dal lungo strascico che agli American Music Award(guarda i look) ha fatto girare tutti. Rita Ora, 24 anni, inglese ma di origini kosovare, è attrice e cantante: la sua collaborazione con Iggy Azalea nel singolo “Black Widow” ha fatto guadagnare a Rita Ora la sua prima top five nella classifica americana. Poi c’è Shailene Woodley, volto della saga di “Divergent”, dall’omonimo romanzo di Veronica Roth. La vedremo in “Insurgent" (guarda il poster 3D) e “White bird in a Blizzard” di Gregg Araki, dove recita anche in una scena hot. Infine c’è Kaya Scodelario, nota soprattutto per il ruolo di Elizabeth "Effy" Stonem nella serie televisiva “Skins”. Ma la ventiduenne di origini italiane è anche modella: ha posato già per grandi riviste come Elle e Vogue. Nel 2014 è stata protagonista femminile di “The Maze Runner”, la pellicola di fantascienza di Wes Ball. Tra tutte queste promesse del futuro la scelta sembra ardua. Chi si aggiudicherà il Premio Internazionale Femminile dei Melty Future Awards? Lo decidete voi votando tramite questo link! Dakota Johnson, Rita Ora, Shailene Woodley, Emilia Clarke e Kata Scodelario: chi vincerà nella categoria internazionale femminile dei Melty Future Awards?

Crediti: getty images, Aff / Visual Press Agency, web


0 commenti